Questo video è davvero assurdo: non riusciva a smettere di farlo. Ma di che cosa si tratta, e come mai il filmato è diventato virale?
Se abbiamo voglia di guardare un video divertente andiamo su YouTube. La piattaforma di streaming offre diversi contenuti davvero spassosi, che vengono visti e amati da milioni e milioni di utenti.
Non sempre una persona detesta i video che cerca, però capita di non rimanere contenti di ciò che si guarda. Non è questo il caso per fortuna. Difatti un simpatico video che sta facendo il giro del web sta migliorando la giornata di tutti.
La protagonista di questo filmato è Ellie, una Golden Retriever molto simpatica che si diverte con la sua famiglia. Il suo gioco preferito è quello del nascondino, dove sembra che sia davvero brava. Nessuno della famiglia riesce a trovarla ed è molto astuta. Vince sempre contro i suoi proprietari, e questo la rende molto felice. Un Golden Retriever così intelligente viene adorato da tutti quanti: la famiglia è grata di avere Ellie.
Video diventa popolare sul web in poco tempo, quello che succede è meraviglioso: mai visto un cane così
Ellie, nel video, si nasconde con grande facilità. E quando si tratta di trovare i membri della sua famiglia non perde tempo: li fiuta tutti! In pochi sfuggono al suo olfatto sopraffino, grazie al quale può scovare i padroni in poco tempo. Una abilità del genere le consente di trovarli in poco tempo. Con questa abilità riesce a vincere a nascondino.
Giocare con Ellie è un vero e proprio toccasana per la famiglia. Dedicare così tanto tempo agli amici a quattro zampe risana lo spirito e ci fa sentire meglio. Per questa ragione i membri della famiglia passano tanto tempo con la cagnolina, così che possa crescere sana e forte. Tutti vorrebbero avere un cane come Ellie, e nessuno si azzarderebbe a trattarla male. Il migliore amico dell’uomo non si batte di sicuro.
Il video è diventato virale nel web in poco tempo, ed è riuscito a totalizzare quasi 1,5 milioni di visualizzazioni in poco tempo. Inoltre sono tantissime le persone che hanno apprezzato quello che hanno visto e il modo di fare di Ellie. Dopotutto i Golden Retriever sono conosciuti per essere dei cuccioloni. Il video dei padroni che giocano con Ellie è disponibile su YouTube.