Apertura del mese di settembre col botto per questi cinque segni zodiacali: ecco i più fortunati del periodo
L’inizio di un nuovo mese porta sempre con sé dubbi, perplessità, ma anche curiosità su come saranno i successivi trenta giorni, o giù di lì. Ancor di più questo accade quando il mese che inizia è quello di settembre, un mese di ripartenza dopo i mesi estivi. E, come ben sappiamo, settembre è ormai alle porte. Scopriamo insieme, allora, cosa dicono le stelle per noi: ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati.
Un po’ tutti noi, dunque, guardiamo all’oroscopo dei primi giorni di settembre con grande curiosità. Anche perché, prima che iniziasse l’estate, abbiamo spesso lasciato qualche cosa a metà, qualche progetto in ballo che, adesso, alla ripresa, dobbiamo cercare di concretizzare. Ma anche perché non sappiamo cosa ne sarà dei flirt e dei rapporti estivi: riusciranno a sopravvivere anche dopo la fine dell’estate?
Ovviamente, non per tutti i segni le stelle hanno dato parere positivo. Ma noi andiamo a vedere quelli che, invece, possono guardare all’avvio di settembre con un certo ottimismo.
I segni zodiacali più fortunati a inizio settembre
Iniziamo la nostra carrellata con il segno dei Gemelli. Il segno doppio per eccellenza e per antonomasia va in controtendenza: per lui, il momento degli amori sarà proprio inizio settembre. E saranno amori spesso travolgenti, fatti di una grande fisicità: insomma, i flirt estivi, per i Gemelli saranno flirt settembrini.
A proposito di vivacità, lo è certamente il Sagittario, il segno più avventuriero tra i dodici dello Zodiaco. L’estate è servito agli appartenenti a questa costellazione per ricaricare le batterie e adesso i Sagittario sono pronti a un grande inizio di settembre: sempre con la loro verve.
Settembre, si sa, è il mese che segna l’avvio della scuola e che caratterizza il ritorno al lavoro. Non deve sorprendere, dunque, che sia un momento importante per un segno perfettino e compito come quello della Vergine. Questa voglia di lavorare renderà la Vergine anche molto più appetibile sotto il profilo personale e sentimentale.
Il Leone è uno dei segni più forti dello Zodiaco. Sa quindi adattarsi alle varie situazioni, mantenendo sempre quel suo carisma e quelle sue doti di leadership innate. E così, dopo aver fatto furore e spadroneggiato in estate, ora il Leone è pronto a farlo con il suo completo o con il suo tailleur sul posto di lavoro.
I primi giorni di settembre, infine, faranno veri miracoli per il segno della Bilancia. Segno moderato, equilibrato, spesso indeciso, che, invece, nei prossimi giorni vedrà la propria vita stravolta grazie alla capacità di prendere una decisione di quelle repentine e coraggiose.