È possibile pagare meno e vedere il calcio senza spendere una fortuna per gli abbonamenti: ecco qual è la soluzione che fa per te.
A pochissimi giorni dall’inizio del campionato di Serie A sono ancora in molti ad essere indecisi se sottoscrivere un abbonamento a una delle piattaforme più blasonate oppure lasciar perdere. Per fortuna, c’è un’alternativa per tutti gli amanti dello sport.
Mancano pochissimi giorni all’inizio del primo calcio d’inizio del campionato italiano. L’appuntamento è per domenica 20 agosto, dove milioni di tifosi inizieranno a seguire la loro squadra del cuore. Per vedere le partite di calcio non è indispensabile sborsare centinaia di euro al mese.
Per prima cosa, bisogna essere consapevoli di ciò che si vuole seguire, perché le tante piattaforme mettono a disposizione una serie di servizi. Nonostante i rincari, infatti, si possono seguire le partire di Serie A e delle coppe europee a costi vantaggiosi, basta fare attenzione alle combinazioni e alle offerte.
Vedere partite di calcio: le offerte da considerare
Proprio per via dei rincari, sono in moltissimi che stanno cercando un modo per poter risparmiare sugli abbonamenti con i quali si possono vedere le partite di calcio. Fortunatamente, l’occasione è proprio quella di tenere monitorate le diverse offerte.
Prezzo di Dazn
Gli abbonati a Dazn hanno la possibilità di vedere le partite di calcio di Serie A, la Serie B e l’Europa League. A volte è possibile seguire anche qualche match della Conference League. Si può avere un abbonamento in tre modalità:
- Piano annuale che costa 299 euro all’anno, in pratica 24,99 euro al mese.
- Piano annuale a rate con un minimo di permanenza di 12 mesi che costa 30,99 euro al mese diluito in 12 rate.
- Piano base che costa 40,99 euro al mese ed è per chi vuole avere una flessibilità e disdire con almeno 30 giorni di preavviso.
Prezzo Sky
Gli abbonati a Sky possono vedere le partite di calcio attraverso due offerte:
- Sky Calcio: con la possibilità di vedere 3 partite su 10 a giornata della Serie A, tutte le partite di Serie BKT, alcune partite dei campionati europei. Il pacchetto è in promozione a 14,90 euro al mese per un vincolo di almeno 18 mesi.
- Sky Sport: si possono seguire tutte le partite di Serie A, le Coppe Europee e anche la NBA, MotoGP e Formula 1. Il pacchetto costa 30,99 euro al mese per almeno 18 mesi.
Le altre offerte per vedere il calcio
Ci sono poi anche le altre offerte di piattaforme che permettono di vedere il calcio e lo sport.
- Now Tv: costa 9.99 euro al mese per 12 mesi di permanenza. Si possono seguire le partite di UEFA Champions League e Serie B, ma anche Formula 1 e MotoGP, Rugby, Tennis, Basket.
- Amazon Prime Video: costa 49.99 euro all’anno per chi vuole vedere 16 partite di Champions League.
- Mediaset Infinity: costa 69 euro all’ano o 5,75 euro al mese ottima per chi vuole vedere tutte le partite di Champions League.
- Tim Vision: costa 19,99 euro al mese per vedere la Champions League.