Vedere le partite di Serie A e risparmiare - Machedavvero.it
È possibile pagare meno e vedere il calcio senza spendere una fortuna per gli abbonamenti: ecco qual è la soluzione che fa per te.
A pochissimi giorni dall’inizio del campionato di Serie A sono ancora in molti ad essere indecisi se sottoscrivere un abbonamento a una delle piattaforme più blasonate oppure lasciar perdere. Per fortuna, c’è un’alternativa per tutti gli amanti dello sport.
Mancano pochissimi giorni all’inizio del primo calcio d’inizio del campionato italiano. L’appuntamento è per domenica 20 agosto, dove milioni di tifosi inizieranno a seguire la loro squadra del cuore. Per vedere le partite di calcio non è indispensabile sborsare centinaia di euro al mese.
Per prima cosa, bisogna essere consapevoli di ciò che si vuole seguire, perché le tante piattaforme mettono a disposizione una serie di servizi. Nonostante i rincari, infatti, si possono seguire le partire di Serie A e delle coppe europee a costi vantaggiosi, basta fare attenzione alle combinazioni e alle offerte.
Proprio per via dei rincari, sono in moltissimi che stanno cercando un modo per poter risparmiare sugli abbonamenti con i quali si possono vedere le partite di calcio. Fortunatamente, l’occasione è proprio quella di tenere monitorate le diverse offerte.
Gli abbonati a Dazn hanno la possibilità di vedere le partite di calcio di Serie A, la Serie B e l’Europa League. A volte è possibile seguire anche qualche match della Conference League. Si può avere un abbonamento in tre modalità:
Gli abbonati a Sky possono vedere le partite di calcio attraverso due offerte:
Ci sono poi anche le altre offerte di piattaforme che permettono di vedere il calcio e lo sport.
La primavera è una stagione piacevole di transizione, ricca di giornate dalle temperature miti che…
Molto probabilmente penseresti a una rosa se ti venisse chiesto quale fiore associare all'amore. Questo…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…