Manca poco all’inizio di settembre: ecco quali saranno i segni più fortunati di questo mese e soprattutto se c’è anche il tuo
Sappiamo bene che lo zodiaco ci condiziona le scelte e il modo di vivere. Ognuno di noi ha dei tratti caratteriali innati, si tratta del vero essere che è determinato dal proprio Tema Natale o Carta astrale, ma di cosa si tratta esattamente? Parliamo della posizione dei pianeti in un determinato momento, quello della nostra nascita. Degli elementi astrali, quelli più importanti, sono sicuramente il segno zodiacale e l’ascendente.
Il segno zodiacale dipende da dove si trovava il Sole quando siamo nati, mentre l’ascendente è il segno che nasceva all’orizzonte, quando siamo venuti al mondo. Il segno zodiacale rappresenta la nostra indole, la nostra vera essenza. A volte questo modo di essere viene modificato dal contesto in cui viviamo ma farà sempre parte di noi. L’ascendente è invece il modo in cui ci vedono gli altri, il modo in cui appariamo.
Ci sono quindi segni zodiacali più timidi, quelli più spavaldi, i nostalgici, gli egocentrici, gli istintivi e i razionali. Ma quali di questi saranno i più fortunati di settembre? Scopriamolo.
Settembre è il mese degli impegni, è qui che si concentrano tutte le cose rimandate. È consuetudine della maggior parte delle persone, andare in vacanza rimandando tutto a settembre. Questo mese quindi porta aria di novità, di nostalgia, di ritorno alle abitudini. È un mese in cui inizia la nostalgia e finisce la spensieratezza estiva. È come se iniziasse un anno nuovo. Ma quali sono i segni zodiacali che maggiormente gioveranno di questo mese.
A trarne vantaggio sarà sicuramente il caparbio Toro. Sappiamo bene che questo segno di terra ama organizzare, lavorare duro per arrivare ai suoi obiettivi, e ha la ragione che prevale sempre sull’istinto. Già da inizio settembre i nati sotto questo segno vedranno sviluppi a livello personale, sia in carriera che dal punto di vista sentimentale. A livello professionale ci saranno nuovi traguardi e nuovi contratti.
Un altro segno fortunato sarà quello del Cancro. Questo segno è già nostalgico di suo, con un amore innato nei confronti della famiglia. Possiamo dire che a inizio settembre ci sarà una nuova armonia familiare. Ci sarà l’influenza positiva di Giove che li porterà a nuovi vantaggio in ambito comunicativo, non mancheranno cambiamenti positivi in ambito professionale. Settembre bacerà anche un altro segno d’acqua, si tratta dello Scorpione con Saturno ed Urano a suo favore. Urano gli donerà una grande energia per portare a termine nuovi progetti, Saturno invece rappresenterà un punto di riferimento.
Quello a cui tiene di più lo Scorpione in questo momento è la carriera, e possiamo dire che ci sarà un grande sviluppo. Evoluzione, cambiamenti e nuove idee, porteranno grandi guadagni ai nati sotto questo segno d’acqua.
Anche nell'irrogazione di una multa possono essere commessi errori. Quali effetti hanno per i destinatari?…
Smetti subito di buttare i rotoli di carta igienica terminati, potrai crearci delle deliziose decorazioni…
Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…
Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…
A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…
Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…