Ragnarok 4 si farà oppure no? La domanda che in tanti si fanno dopo l’arrivo su Netflix della terza stagione della serie del momento.
Sull’onda del successo delle serie storiche e soprattutto sull’interesse degli spettatori di tutto il mondo verso la mitologia norrena e il mondo vichingo, Netflix ha deciso di lanciare nel 2020 Ragnarok, una serie ambientata in Norvegia mischiando elementi della tradizione e ambientazione moderna.
Con le tre stagioni, Ragnarok è diventato un successo incredibile in streaming; gli episodi più recenti sono arrivati in questi giorni e già molti utenti della piattaforma si sono tuffati nella visione, scoprendo così come si svilupperanno le trame portate avanti nel corso delle precedenti stagioni.
Anche se la terza è appena stata resa disponibile su Netflix, in tanti si chiedono se ci sarà la possibilità di vedere anche una quarta stagione: sarà davvero così oppure no? Ecco i dettagli sul futuro di una delle serie del momento, a quanto pare i fan devono già prepararsi…
Ragnarok 4 si farà? Cosa potrebbe succedere alla serie
Lo scorso 24 agosto sono arrivati su Netflix sei nuovi episodi per Ragnarok, che pare proprio andranno a chiudere il ciclo narrativo iniziato ormai tre anni fa. Nel 2021, infatti, è stato annunciato dalla produzione come questa terza stagione sarebbe stata l’ultima per la serie. E’ cambiato qualcosa dopo due anni, oppure ci si deve davvero preparare alla fine definitiva?
Al momento, non c’è stato nessun annuncio da parte di Netflix per una quarta stagione: salvo colpi di scena quindi, la quarta stagione di Ragnarok non vedrà mai la luce e la serie chiuderà la sua corsa con solamente tre stagioni, avendo comunque garantendo (sebbene in un percorso relativamente breve) un altissimo livello sia per la qualità che per l’intrattenimento.
Per chi non conoscesse Ragnarok, le vicende sono ambientate in una piccola cittadina norvegese, alle prese con l’inquinamento e lo scioglimento dei ghiacci. Il leggendario “Ragnarok”, la fine del mondo per la mitologia norrena, sembra essere veramente vicino e solo qualcosa di davvero leggendario potrà sconfiggere il male. Tra elementi fantasy e tematiche attualissime nella società moderna, oltre che un cast talentuoso e trame avvincenti, la serie ha convinto tutti quanti: questa terza stagione sembra però essere, a tutti gli effetti, l’ultima corsa.