Re Carlo sorprende tutti in visita ufficiale al Sandringham Flower Show, il look inedito sfoggiato dal nuovo sovrano è approvato da tutti.
Sono trascorsi pochi mesi da quando Re Carlo è stato incoronato sovrano, e quasi un anno da quando si è ritrovato a salire sul trono in vesti ufficiali a causa della morte di sua madre la Regina Elisabetta. Così, a distanza di 74 anni, il destino del primogenito dei Windsor si è realizzato. Da quel momento in poi, ha dovuto mettere da parte il dolore per la perdita della madre per fare quello per cui è nato: servire il suo paese.
Una vita lunga e segnata da diversi eventi è quella di Re Carlo. Da giovane era uno scapolo amatissimo dalle donne, erano in tante a sognare di avere la possibilità di poter diventare la futura regina del Paese. Lui da più piccolo era stato un ragazzo sensibile e apprezzato dai sudditi, per la sua passione per l’arte e l’amore per il teatro. Poi, con il passare degli anni, tutte queste cose positive sono state oscurate dal modo in cui ha gestito il suo matrimonio con Lady Diana: intrighi, tradimenti, la lunga relazione con Camilla che per molto tempo è rimasta nell’ombra. Ad oggi, i sudditi di Carlo sono piuttosto divisi sul suo conto.
Re Carlo in tenuta estiva: il sovrano sorprende tutti così
In ogni caso, con il passare degli anni Re Carlo è stato perdonato da molti dei suoi sudditi e Camilla, poco a poco, ha imparato a farsi spazio nei cuori di tutte le persone. Così, lo scorso maggio, è stata accolta con gioia come nuova regina del Paese. E ad oggi, i due nuovi sovrani stanno girando il Paese per partecipare ai diversi eventi reali. Cosa che, tra l’altro, avevano cominciato a fare già durante gli ultimi mesi della vita di sua madre.
Carlo e Camilla, proprio in questi giorni, hanno partecipato al Sandringham Flower Show. Con questo caldo, non sarà certamente facile per i reali indossare vestiti a più strati, ma è loro dovere mantenere un certo contegno.
Così Carlo, per l’occasione, ha indossato un abito estivo di un colore beige, con un cappellino abbinato e i dettagli tendenti al rosa, al bordeaux e al lilla. Un abito davvero molto apprezzato dai suoi sudditi di tutto il mondo, per cui Carlo ha ricevuto una carrellata di complimenti.