Un uomo adulto vive la sua vita come se fosse un bambino, ed è tutto vero. Cosa lo ha spinto a prendere questa decisione?
Ogni tanto desideriamo tornare ad essere bambini. Spensierati e privi di responsabilità, con il solo pensiero di alzarci la mattina e giocare. Era la vita che facevamo tanti anni fa, ma adesso le cose sono cambiate. Dobbiamo affrontare la realtà ed interagire con il mondo che ci circonda, anche se a volte non ci piace farlo. Però non tutti riescono a superare questo momento, decidendo di ricorre a dei metodi per “vivere come prima”.
È questo il caso di Stanley Thornton, un uomo di 30 anni che vive in una culla. La camera è abitata anche da Sandra Diaz, cioè la sua compagna di stanza. L’uomo indossa i pannolini e ama farsi coccolare dalla mamma, che lo allatta con il biberon. Come se non bastasse si è fatto costruire un recinto e un seggiolone su misura, così che potesse starci dentro. Ma che cosa lo ha portato a fare tutto questo? Vediamo le ragioni dietro il suo comportamento.
Secondo gli esperti Stanley Thornton soffre di un condizione chiamata infantilismo parafilico. In pratica è un adulto che vorrebbe vivere come se fosse un bambino. Sfoga le sue fantasie nel suo appartamento in California, e senza disturbare i suoi vicini o chi conosce. Trascorre le sue giornate giocando con i lego mentre succhia il suo ciuccio. A conti fatti vive come un qualunque altro bambino, con la differenza che è un uomo di 30 anni.
Tutto ha avuto inizio a partire da 13 anni, anno in cui ha iniziato ad indossare i pannolini. Con il passare del tempo si è reso conto che poteva vivere anche meglio, così ha cominciato a viziarsi. Giocattoli, culle e altri accessori sono diventati parte integrante della sua vita. A 20 anni aveva già tutto quello che gli serviva. Non c’era niente che gli mancasse nonostante le persone lo giudicassero per il suo strano modo di vivere.
Ma non gli importa, perché tutti i giorni si sveglia in una culla vestito con una tutina. Precisamente sotto le giostrine colorate che lui stesso ha appeso al soffitto. In passato Stanley Thornton lavorava come guardia di sicurezza, ma a causa di un incidente ha sviluppato una condizione cardiaca. Per questo motivo chiede l’indennità di invalidità dato che non può più lavorare.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…