Per Russell Crowe è diventato ormai un rituale social che fa scoppiare il dibattito tra gli utenti, ma solamente in pochi si sono accorti di questo particolare: ecco che cosa fa.
Esattamente come molti dei suoi colleghi attore, anche “il Gladiatore” è uno dei nomi più influenti e attivi sui social. L’interprete condivide spesso momenti che riguarda non solo il suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Ultimamente si sta divertendo particolarmente con un “giochino” diventato rituale.
Russell Crowe è uno degli attori hollywoodiani più amati e famosi al mondo. Una popolarità planetaria arrivata soprattutto per il suo ruolo di Massimo Decimo Meridio nel colossal Il gladiatore di Ridley Scott. Un interpretazione magnifica che gli è valsa il Premio Oscar come migliore attore protagonista nel 2001.
Negli anni ha ottenuto anche molti altri premi, tra cui un BAFTA e un Golden Globe, oltre che altre candidature agli Oscar. Crowe è anche iscritto fra le celebrità della Hollywood Walk of Fame, con una stella lungo la famosa via nella “città degli angeli”. Data questa notorietà è normale che abbia una grande influenza sui social.
Russell Crowe, il “gioco” social che diverte i fan
Russell Crowe è seguito da milioni di persone in tutto il mondo, che commentano e si divertono con lui sui suoi canali social. Proprio di recente, l’attore premio Oscar sta invitando tutti i fan a fare un gioco, facendo scoppiare in questo modo un dibattito che ogni volta diventa virale.
I più attenti avranno notato come da diversi mesi l’attore ha dato inizio al gioco dell’estate su Twitter. In pratica, Russell chiede a tutti i suoi follower “Where I am now?” (dove sono ora?). Una domanda che appare su ogni post condiviso sui social, nel quale pubblico una foto o un video.
Sono centinaia le persone che non si lasciano sfuggire l’occasione di rispondere e provare a indovinare il posto in cui si trova l’attore in quel preciso momento. Russell lo ha fatto anche quando è stato in Italia di recente, pubblicando numerose immagini che lo vedevano immerso tra le bellezze italiane, come i meravigliosi e famosi dipinti della Villa dei Misteri a Pompei.
Uno dei post più apprezzati dai fan italiani è stato quando Crowe ha scritto “L’Italia è un dono degli Dei. Da amare, da rispettare, da onorare”, facendosi promotore del turismo della nostra terra. Sicuramente l’attore è molto legato all’Italia è non fa nulla per nasconderlo, anzi.