Avete mai visto le creazioni di questo artista su tik tok? I suoi video sono già virali e soprattutto vi lasceranno a dir poco senza parole
Ogni giorno, come ben sappiamo, veniamo esposti a tantissime idee creative e anche video divertente messi a disposizione proprio grazie all’algoritmo di Tik Tok: si tratta del social più diffuso al giorno d’oggi e che soprattutto permette a tantissime persone di raggiungere, lì dove c’è una reale qualità di video, una certa notorietà.
Quello che però vi lascerà senza parole, in particolare, sono i video in particolare di un artista che sta raggiungendo sempre più diffusione e apprezzamento negli ultimi tempi: tramite dunque il potere dei social e dell’internet, egli sta tentando di farsi conoscere e apprezzare.
Per scoprire quali sono le sue capacità e soprattutto perché i suoi video stanno diventando sempre più virali, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: quest’artista, infatti, vi lascerà senza parole.
Tik Tok, le opere di questo fantastico artista
L’artista di cui vi vogliamo parlare oggi si è iscritto a Tik Tok con il nome di Clay_Art01: ed è qui che, sfruttando la fama e soprattutto la diffusione che è possibile ottenere tramite questa applicazione e social così amato e virale, che sta tentando di farsi conoscere in tutto il mondo e soprattutto di diffondere la propria arte anche agli occhi di tutti noi. Ma di cosa si tratta e soprattutto perché una volta iniziato, non si riesce per nessun motivo a smettere di guardare i video di queste creazioni così interessanti?
Ebbene, come prima cosa bisogna sapere che quest’artista si occupa di creare delle più che fedeli e soprattutto rappresentative raffigurazioni degli artisti che tutti noi amiamo. Appartenenti al mondo di Hollywood e non solo, quest’arte cerca di riprodurre in modo fedele quelli che sono i tratti distintivi per esempio di Johnny Depp, Brad Pitt e tutti i vip che ci hanno accompagnato nel corso degli anni attraverso la creazione di “modellini”.
All’interno di questi video che non durano mai più di due minuti e che, per tanto, sono molto facili e piacevoli da vedere, possiamo dunque assistere a quelle che sono le capacità e la manualità di questo artista. Attraverso una lima, infatti, egli comincia a modellare, aggiungere e rimuovere parti dalla sua base: procede poi con il creare i colori, le sfumature e dunque a dare tridimensionalità ai suoi modellini fino a ottenere una raffigurazione quanto più reale dei vip.