Sono bellissime e senza dubbio al primo posto in Italia: ecco quali sono le spiagge più belle secondo Google, sono tutte in Sardegna
Ebbene sì, sono incredibili e bellissime, ma la verità vi lascerà a dir poco senza parole.
Proprio in occasione dell’estate e dunque di una maggiore ricerca da parte di tutti noi per vivere del relax in riva al mare e soprattutto staccare la spina da tutti gli impegni quotidiani che da sempre ci circondano, Google si è impegnato a diffondere alcuni dati che potrebbero fare la differenza.
Il noto motore di ricerca, infatti, si è occupato di analizzare le principali spiagge d’Italia, da sempre nota per i suoi territori e paesaggi inestimabili, e di catalogarle dalla più bella alla meno gettonata. Il risultato, schiacciante, vi lascerà senza parole.
Secondo quando emerso da questa stima fatta da Google, infatti, non c’è assolutamente alcun dubbio su quale deve essere la nostra prossima meta per poter godere quanto più possibile e al massimo delle nostre ferie: insomma, se volete fare un tuffo in acqua indimenticabili e soprattutto vivere delle esperienze eterne nella vostra memoria, sono proprio queste le spiagge che devono scalare la classifica delle vostre prossime destinazioni. Dimenticate, dunque, tutti i viaggi che avete programmato o anche solo immaginato all’estero: la bellezza è a un passo da noi e soprattutto molto più accessibile di quanto pensate.
Quello che è emerso dai dati raccolti da questo studio effettuato da Google, è infatti una classifica chiara e inequivocabile, che soprattutto posiziona tutte le spiagge più belle d’Italia proprio in Sardegna: certo, non siamo davvero sorpresi nel vedere questa gettonatissima località inserita in questa classifica, ma che proprio lei detenga il primato in generale per quanto riguarda il nostro Paese non può che lasciarci sorpresi almeno a un primo sguardo.
Bellissima, indimenticabile e soprattutto amata da tantissimi vip internazionali: insomma, sembra quasi che chi viene da fuori, faccia la corsa per poter godere delle bellissime spiagge della Sardegna di cui noi disponiamo, mentre noi che l’abbiamo quasi a uno schiocco di dita non riusciamo davvero ad apprezzarle come dovremmo. Ma quali sono, nello specifico, le località più gettonate e consigliate da questa classifica di Google? Ebbene, al primo posto non possiamo che nominare proprio l’indimenticabile Capriccioli, in Costa Smeralda: famosa, in particolare, per il mare turchese, la sabbia bianca e i massi granitici
Ma, come vi abbiamo detto, la Sardegna non figura solo per una o due spiagge, bensì è proprio lei a detenere il primato delle località più balneabili e turistiche da non perdere per la nostra estate: proprio per questo motivo, sempre all’interno di questa classifica, troviamo anche Berchida e Siniscola: ovvero ben cinque chilometri di spiaggia bianchissima e circondata dal mare cristallina e da ginepri. Per finire, una menzione d’onore anche per la bellissima Marinella.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…