Una star di TikTok in Italia è stata riconosciuta dai turisti. I video sono diventati virali sui social: ecco di chi si tratta.
Uno dei volti più famosi del mondo dei social è stata riconosciuta dai turisti, anche perché è diventata una vera star con il suo tormentone che è virale da mesi. Andiamo a vedere di chi si tratta.
L’Italia è uno dei paesi più amati dai turisti di tutto il mondo. Non è una novità che le strade si riempiono di persone che decidono di trascorrere le vacanze tra le bellezze della nostra penisola e che incontrino dei volti familiari conosciuti sui social. Proprio questa situazione è capitata di recente.
La star di TikTok italiana non è passata inosservata, essendo un volto famosissimo sui social. L’influencer è stata riconosciuta da tutti i cittadini e turisti ed è stato subito boom di visibilità, dove i video sono diventati virali immediatamente. Stiamo parlando della tiktoker Monica Poli, la quale da mesi ha l’attenzione di migliaia di persone.
Monica Poli, la star di TikTok italiana riconosciuta dai turisti
Tutti coloro che frequentano i social, sicuramente si saranno trovati davanti uno dei tanti video condivisi da Monica Poli, la star di TikTok italiana riconosciuta dai turisti di tutto il mondo. La donna è un’operaia di 57 anni, diventata famosa dietro un tormentone particolare, ormai virale sui social.
Poli è uno dei membri dell’associazione “Cittadini non distratti” ed è un vero incubo per i borseggiatori a Venezia, questo perché è proprio lei che lancia l’allarme. Lo scopo di Monica, la quale è diventata un’influencer, è quello che i turisti stranieri non vengano derubati.
Il suo obiettivo è salvare i portafogli e gli averi di tutti coloro che visitano la città di Venezia e affollano le strade e le piazze. La cosa particolare è che Monica lo fa usando il suo cellulare, sventando i furti con azioni di disturbo e riprendendo tutta la scena.
“Attenzione, borseggiatrici! Attenzione, pickpocket!”, grida Monica avvicinandosi con il suo cellulare e riprendendo la scena. Nel 2019, The Economist aveva riferito che l’associazione era responsabile di un terzo degli arresti di borseggiatrici effettuati a Venezia.
Oltre alla popolarità nazionale, Monica sta avendo un clamore internazionale. Sono in tanti che hanno riconosciuto l’attivismo di Poli e dell’associazione. Basti pensare che la donna è stata intervista anche dal New York Times e dal Washington Post.