Avete il sospetto che il vostro partner vi abbia tradito durante le vacanze? Ecco un sistema per capire se è effettivamente come sospettate.
Le vacanze estive sono una liberazione per chiunque di noi. Godere delle proprie ferie è una delle sensazioni più belle in assoluto che permette a chiunque di cercare di staccare la spina da tutte le ansie, le preoccupazioni e le responsabilità che il quotidiano ci mette davanti durante le nostre normali giornate. Quale momento migliore quindi, per poter organizzare un bel viaggio al mare, in montagna oppure on the road? Eppure, se siete con il vostro partner ma fate vacanze separate, c’è sempre quel sentore che non tutto sia andato per il verso giusto.
La minaccia del tradimento, infatti, è sempre dietro l’angolo e le vacanze estive corrispondono a uno di quei momenti dell’anno in cui itradimenti sono sempre più frequenti. Sono numerosi i rapporti che, infatti, dopo le vacanze estive si rompono a causa di brutte scoperte: ma come bisogna fare per scoprirlo? Come bisogna fare per beccare il proprio partner con le mani nella marmellata? Ecco dei metodi per capire se è accaduto qualcosa.
Tradimento durante le vacanze: come scoprirlo?
Non c’è nulla di più dilaniante in un rapporto di coppia del tradimento. Decade la fiducia, l’autostima, la propria dignità, e ci si sente presi in giro. Per riprendersi da un tradimento ci si può impiegare davvero tanto tempo, e non tutti sono capaci di perdonare. D’altra parte, come biasimare chi si sente in difficoltà al solo pensiero che il nostro o la nostra partner possano essere stati insieme ad un altro? Si tratta di una delle sensazioni più spiacevoli che possano capitare ad una persona.
Si rischia di imboccare un tunnel pieno di domande, di perché, di sensi di colpa, di sé e di ma. Ma quando c’è il fatto compiuto, c’è ben poco da spiegare. E questo è uno dei maggiori sospetti che una persona possa avere quando si torna dalle vacanze? Ma c’è un modo per scoprire se il nostro lui o la nostra lei ci ha traditi? Ci sono dei metodi che rendono quasi del tutto inequivocabili delle supposizioni: ecco come fare a scoprire.
Quali sono i metodi?
Innanzitutto, quando una persona ci ha traditi, a meno che non sia un soggetto che sia capace di nascondere bene una doppia vita, il suo atteggiamento cambia radicalmente. Le sue attenzioni tendono a scemare, vediamo la nostra persona sempre più distaccata, notando delle piccole cose che sono andate a decadere. Quelle che prima erano semplici domande o attenzioni che ci poneva, ora sono scemate: questo è un grosso campanello d’allarme.
La comunicazione cambia radicalmente, con una freddezza disarmante. Oppure, ciò che vi racconta una volta che è rientrato o rientrata dalle vacanze, non torna con la versione degli amici o amiche che erano con lui. Tutto ciò non fa che alimentare, giustamente il sospetto. Un altro campanello d’allarme è il fatto che possa accusare voi di averlo tradito. Infatti, è una sorta di autodifesa del partner che cerca di nascondere i suoi atteggiamenti, accusando voi. Se inoltre, i suoi racconti, sono basati sempre di più su persone che ha conosciuto in vacanza, andate a fondo: il tradimento potrebbe essere realtà.