Dopo aver fatto un viaggio molto lontano, arriva al supermercato e trova qualcosa che non aveva mai visto prima: ecco di che cosa si tratta.
Quando si viaggia e si gira il mondo è normale trovarsi di fronte a delle sorprese, che sia la cultura di un posto o un prodotto. È proprio quello che è capitato a un influencer, la quale ha deciso di aggiornare tutti i suoi follower su quanto visto.
Visitare posti nuovi porta con sé tantissimi vantaggi. Si dice che i viaggi migliorano il nostro umore, rendendoci più felici, ma aumentano anche la fiducia e la creatività. Senza contare al benessere e al relax che ne vengono fuori, dove le nuove esperienze sono ricche di sorprese e apprendimento di una nuova cultura.
È proprio quello che si è ritrovata davanti una tiktoker andando in vacanza in Marocco. Un viaggio lungo che l’ha portata davanti a qualcosa di mai visto prima in un supermercato del posto, rimanendone semplicemente stupita e ammirata allo stesso tempo.
Moltissimi sono gli influencer che decidono di prendere, partire e postare il loro diario di viaggio sui canali social. È successo anche questa volta alla tiktoker Martina Russo, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato e vinto nella settima edizione di Bake Off Italia, noto programma di Real Time.
Martina ha deciso di concedersi un bel viaggio in Marocco nei giorni scorsi, visitando tutti i posti più belli ed esclusivi del paese africano. L’influencer ha condiviso ogni momento sui suoi canali social, soprattutto quando si è ritrovata a visitare un mercato locale a Marrakech, una delle più belle città del mondo, nonché capitale del paese, rimanendone spiazzata letteralmente.
È proprio nel mercato ha scoperto dei prodotti impensabili e incredibili, postandoli sui suoi canali social. A sorprenderla sono stati in particolare i prezzi poiché risolvano molto alti, soprattutto per alcuni articoli che secondo lei avevano un valore molto più economico rispetto a quanto proponevano.
Una delle cose che l’ha colpita di più è il fatto che una semplice barretta di cioccolato poteva costare addirittura 7 euro. Un prezzo molto più alto rispetto ai negozi italiani. Martina è venuta a scoprire anche delle restrizioni per quanto riguarda la vendita dei vini e le bevande alcoliche nel paese per ragioni culturali, religiose e governative.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…