Vuoi scoprire qual è la tua debolezza maggiore in quest’ultimo periodo? Grazie a questo test potrai avere subito la risposta che cerchi.
A tutti quanti capita di passare dei momenti in cui ci si sente più deboli e in cui si devono affrontare delle difficoltà che non si sarebbe mai creduto di poter vivere.
Se quello che ti interessa scoprire è proprio qual è la ragione che ti fa sentire così tanto debole ultimamente, questo è proprio il test che stavi cercando: ti basterà scegliere una tra le tre immagini colorate di lilla presenti nell’immagine qui sopra e dopodiché dovrai cercare tra i profili del test quello corrispondente per la risposta. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago e divertimento poiché non è stato realizzato seguendo alcuna base scientifica.
I profili del test: l’immagine lilla che più ti piace
Se tra le tre immagini quella che ti ha conquistato è quella del caffè lilla significa che ciò che ti sta rendendo debole in questo periodo è la mancanza di supporto da parte di tutte le persone che ti circondano. È come se ti avessero abbandonato e ti avessero lasciato solo nel momento in cui avevi maggiore bisogno di loro e per questa ragione ti senti sperso e non sai da che parte girarti per poter tornare a stare meglio. Ti sembra proprio che nessuno rispetti i tuoi pensieri e le tue emozioni.
Se invece ti hanno catturato maggiormente i fiori lilla significa che ciò che ti sta rendendo debole adesso è tutto quello che deriva dalla relazione tossica che hai vissuto fino a poco tempo fa. In un insieme di manipolazioni, tradimenti e violenza psicologica, hai dovuto affrontare molto nel tuo passato e per questa ragione hai ora difficoltà ad aprirti e a creare delle relazioni profonde con le altre persone, soprattutto perché hai paura che possano ferirti e trattarti male nuovamente.
Se invece hai scelto il tè lilla significa che la tua debolezza deriva direttamente da ciò che ti circonda e dallo stress che ti causa. Stai affrontando un periodo parecchio difficile e che ti sta lasciando sfiancato, come se ti mancasse completamente il respiro, poiché è molto complicato riuscire a tenere il passo a ogni incontro in riunione di lavoro. Continuando così potresti rischiare di esplodere o implodere, per questo è meglio riuscire a prenderti una pausa.