Continua a cambiare WhatsApp, con l’ultimo aggiornamento che implementa novità significative. Cosa cambia per gli utenti: le nuove funzioni.
WhatsApp continua a stupire i propri utenti. Quella che è l’applicazione più aggiornata degli store digitali aggiunge ancora una volta delle nuove funzioni in grado di migliorare l’esperienza degli utenti al proprio interno. Andiamo a vedere tutte le nuove feature in arrivo per gli account.
WhatsApp non smette mai di stupire i propri utenti con aggiornamenti costanti che puntano a migliorare l’esperienza all’interno dell’applicazione. Ad oggi il team di sviluppo di Meta lavora ad un ritmo incessante per aggiungere nuove funzioni e migliorare quelle che da sempre la caratterizzano. Negli ultimi mesi sono numerose le novità apportate dal colosso dei social che sta cambiando completamente faccia.
Infatti negli ultimi mesi abbiamo sito diverse novità non solo dal punto di vista delle funzioni ma anche dal punto di vista grafico. Tra le novità che sono arrivate per gli utenti troviamo la possibilità di inviare foto e video in HD, andando quindi ad eliminare la compressione automatica di questi contenuti e mettendo ulteriormente il bastone tra le ruote a Telegram. Le novità però di certo non finiscono qua, con Meta che ha annunciato nuove funzioni in arrivo per gli utenti. Andiamo quindi a vedere cosa cambierà a breve per tutti gli utenti iscritti al servizio di messaggistica.
Sono in arrivo nuove funzionalità per tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp. Ad annunciarle ci ha pensato lo stesso Mark Zuckerberg attraverso una diretta Facebook. Il Ceo di Meta non ha usato alcun giro di parole per descrivere quale sarà la nuova feature a disposizione degli utenti. Infatti l’applicazione è pronta ad introdurre la possibilità di condividere lo schermo durante una videochiamata. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio come funziona l’ultima novità.
Per utilizzare l’ultima novità non bisognerà fare altro che avviare una videochiamata. Durante questa potrete vedere una nuova icona con il simbolo di condivisione. Cliccandola l’utente potrà scegliere se condividere solo un’applicazione specifica o l’intero schermo. Allo stesso tempo Meta concederà all’utente di effettuare le videochiamate anche in orizzontale rispetto al passato, proprio per sfruttare meglio i display sempre più grandi dei vari device.
Di recente però Meta ha annunciato altre funzioni, non fermandosi alla condivisione dello schermo durante la videochiamata. Infatti adesso sarà possibile inviare messaggi a numeri sconosciuti senza il bisogno di salvarli prima in rubrica. Sempre per gli utenti adesso ci sarà la possibilità di modificare un messaggio entro 15 minuti dall’invio. Tutte questi aggiornamenti stanno rendendo sempre più difficle la vita alla concorrenza, con WhatsApp che sta diventando un’applicazione sempre più completa per i suoi utenti.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…