A pochi giorni dal rientro a scuola in tutta Italia, riecco un accessorio degli anni Ottanta-Novanta, che non passa di moda. Caccia sul web.
Tre mesi, più o meno, posso bastare. A macchia d’olio e con entrate differenziate da regione a regione, ma anche tra comune a comune, dipende molto dagli istituti in questo caso, si ritorna a scuola. Settembre è sempre uno dei mesi più difficili.
Difficile per i genitori, che devono pensare oltre che a lavorare a penne, matite e astucci, libri diari e quaderni e zaini, cercando di soddisfare le esigenze dei figli, molti dei quali non hanno nessuna intenzione di tornare a scuola, ma anche le loro mille fantasie.
Sì perché anche per la scuola si segue rigorosamente la moda. Penne di una determinata marca, per carità: diari da gaming o della squadra del cuore, zaini per forza di questa o quella azienda, altrimenti sono dolori. Un vero e proprio lavoro. Nel dubbio, comunque, non si può sbagliare: a scuola torna una moda anni Ottanta-Novanta, che si tramanda di generazione in generazioni. Tutti li vogliono, anche nel nuovo millennio.
Caccia sul web per il super accessorio che fa moda dagli anni Ottanta-Novanta
Per alcuni l’arrivo di settembre è un momento magico, perché ci si stufa a stare sempre in vacanza, per altri è uno dei periodi più complessi: vuoi perché al sol pensiero di tornare alla vecchia routine ci si infastidisce, vuoi perché il pericolo nervosismo e confusione sono sempre dietro l’angolo.
Gli zaini Invicta mettono tutti d’accordo, lo hanno sempre fatto da quasi mezzo secolo. E continueranno a essere gli inseparabili compagni di banco, anche per questo ritorno a scuola. La nuova collezione, lanciata sul web, offre 67 nuove tipologie di zaini. 67 alternative per rendere meno lugubre il rientro dalle vacanze. Un’occasione per i genitori, come il Jelek 2 Tone che con il 30% di sconto è disponibile a soli 48,30. Un’occasione per i figli, perché il Carlson Tie & Die ha colori azzeccati, e spacca.
A tinta unita o nelle più disparate fantasie, gli zaini Invicta rappresentano il meglio del meglio, prodotti iconici, orami senza tempo. Si passa in range di prezzo che varia dal più economico, il Lelek Patch Time (scontato del 50% e ora ad appena 39,50) nelle sue colorazioni blu, nero o bianco, alla gamma Invict-Act Plus, con o senza scritta fluo verticale, a 84,50 euro. In mezzo un caleidoscopio di colori per rendere meno cupo il ritorno a scuola.