Ad Adele è stata promessa una cifra record se accetterà una nuova offerta. Di quanti soldi stiamo parlando, e per cosa?
Tutti conosciamo Adele, una delle cantautrici più famose di sempre e che fa battere il cuore a tanti di noi. Chi la segue ama alla follia la sua musica e i brani che porta. Difatti è considerata una delle persone più importanti del suo genere. Per via della sua bravura, inoltre, qualcuno le ha fatto una offerta irripetibile.
Adele di recente aveva inaugurato la sua nuova serie di concerti “Weekends with Adele” a Las Vegas. Con questo era riuscita ad ottenere un grande successo, così ha potuto continuare la sua carriera fino a novembre. Non poteva credere all’incredibile riscontro positivo che aveva avuto, segno del fatto che tutti l’avessero apprezzata. Ma ancor di più l’amavano i dirigenti del casinò di Las Vegas dove si era esibita.
Proposta milionaria per Adele, neanche lei ci credeva: accetterà l’offerta?
Non volevano che se ne andasse, per cui le hanno proposto una offerta impossibile da rifiutare. Si parla di una proposta milionaria e che potrebbe rendere molto più soddisfatta Adele, proprio perché sono convinti che la sua presenza a Las Vegas sia parecchio importante. Nonostante l’offerta che nessuno rifiuterebbe, forse Adele potrebbe prendere una decisione ritenuta “azzardata” per molti. Si pensa che arrivi a declinarla.
Ma perché non dovrebbe accettare una simile offerta? Adele aveva detto di aver apprezzato l’accoglienza e le esibizioni che ha svolto a Las Vegas. Non interferivano con la sua vita familiare e le permettevano di rimanere in contatto con i fan in tutto il mondo. Inoltre non si affaticava come negli altri tour, quindi poteva dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia nei giorni feriali. Accettare questa offerta, però, la costringerebbe a cambiare routine quotidiana e forse i suoi tour mondiali.
Ciò significa che è molto probabile che rifiuterà l’offerta milionaria. La sua priorità sono i fan e la famiglia. Prendere una decisione che rispecchi a pieno i suoi desideri e le sue necessità è molto importante, pertanto non sarebbe affatto strano se rifiutasse. Dall’altro lato, però, questo accordo le permetterebbe di aumentare la sua fama e la carriera incredibile che sta già portando avanti da tempo. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale della cantautrice britannica.