Altro+che+dispositivi+costosi%3A+con+questo+accessorio+super+economico+saprai+sempre+dove+si+trova+la+tua+macchina
machedavveroit
/2023/09/altro-che-dispositivi-costosi-con-questo-accessorio-super-economico-saprai-sempre-dove-si-trova-la-tua-macchina/amp/
Lifestyle

Altro che dispositivi costosi: con questo accessorio super economico saprai sempre dove si trova la tua macchina

Basta dimenticare l’auto nei parcheggi o in giro per la città, questo dispositivo ci aiuterà a trovare molto più in fretta.

Se anche tu hai il problema che non ricordi più dove hai parcheggiato, finalmente sei finito nel posto giusto. Proprio di recente è arrivata una soluzione che farà diventare questo fastidio solo un lontano ricordo, non serve spendere chissà quale somma di denaro per accessoriare il nostro mezzo con i dispositivi più all’avanguardia. Ormai esistono prodotti di questo genere assolutamente alla portata di tutti.

Trovare la macchina è ora più semplice, questo è il dispositivo più economico sul mercato – Machedavvero.it

Non sarà quindi più necessario collegare alla nostra automobile agli strumenti di lusso del passato ma si potrà optare per qualcosa di molto meno costoso. Andare al centro commerciale o in città e dimenticare dove abbiamo lasciato la macchina è sicuramente un problema più comune di quanto si possa pensare. Per questo diversi rivenditori hanno pensato di bene di fornire una soluzione a tutti gli sbadati come noi.

Il processo tecnologico ha fatto passi da gigante, la speranza di molti automobilisti è che il loro mezzo possa presto disporre di un sistema di auto pilotaggio, così che sia l’auto ad uscire da sola dai parcheggi e venirci a prendere, ma al momento appare una qualcosa di difficile realizzazione. Tuttavia, per recuperare il proprio mezzo di trasporto basterà molto meno. Questa soluzione costa meno di 50 euro e chi l’ha provata l’ha già giudicata efficace.

Dimentichi spesso dove hai parcheggiato? Questo è l’accessorio che fa per te

Svolta nel mondo dell’automobilismo urbano e addio ai vuoti di memoria che ci fanno dimenticare il parcheggio in cui abbiamo sistemato l’auto. Magari andiamo di corsa e infiliamo la macchina nel primo posto che capita senza badare troppo a cosa c’è intorno e questo può rivelarsi un problema quando siamo chiamati a recuperarla. Tuttavia, grazie al nuovo geolocalizzatore per veicoli avremo una pensiero in meno a una sicurezza in più.

Localizzare l’auto è possibile, ecco quanto costa – Machedavvero.it

Basterà attaccare il dispositivo in questione all’accendi sigari dell’auto e questo lo metterà automaticamente in funzione. Una volta collegato accertarsi di aver installato l’applicazione Car Finder e il gioco sarà pressoché fatto. L’apparecchio rimarrà così connesso al nostro smartphone indicandoci la posizione dell’auto, il raggio d’azione più arrivare fino a circa 200 metri. In questo modo non dovremo far altro che dare un occhiata alla display del telefonino per capire dove si trovare la macchina.

Un sistema sicuramente utile che non indica solo la distanza e la direzione da percorrere, ma ricorda anche da quanto tempo è stata lasciata la macchina nel parcheggio. Dettaglio molto utile se abbiamo parcheggiato in posti scomodi o se stiamo sfruttando un periodo di sosta gratuito così da monitorarne l’eventuale scadenza. Questo prodotto, distribuito da Nonda ZUS costa 39,99€ ed è acquistate su Amazon.

Federico Di Placido

Recent Posts

Approvato il nuovo Codice della Strada: più regole, scattano da subito multe pazzesche

Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…

4 ore ago

I tuoi capi puzzano di chiuso dopo il cambio di stagione? Con questo metodo puoi rinfrescarli senza utilizzare la lavatrice

Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…

7 ore ago

Sei disoccupato o hai lavorato solo per un breve periodo? La pensione è salva, ecco la notizia che stavi aspettando

A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…

10 ore ago

Tonno, attenzione a quale scegli al supermercato: questi sono da evitare

Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…

13 ore ago

Buoni Fruttiferi Postali: se acquisti questi prodotti entro novembre i guadagni saranno stellari

Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…

16 ore ago

Risparmia sul dentista, in questo modo puoi eliminare le macchie dai denti

Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…

19 ore ago