Isola dei famosi, un ex naufrago svela un retroscena incredibile. Cosa è accaduto?
A distanza di un po’ di tempo dalla fine del programma, un ex naufrago ha deciso di parlare ed ha svelato alcuni retroscena. In realtà ne è passato di tempo da quando questo noto personaggio televisivo ha preso parte al programma, visto che si tratta della prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.
In questi giorni l’ex naufrago ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Vero e tra le tante cose, ne ha approfittato per fare delle rivelazioni piuttosto inedite e togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. Ma chi è il personaggio in questione e che cosa ha rivelato?
Isola dei famosi, ex naufrago fa delle rivelazioni inedite su ex compagni di avventura
Stiamo parlando di Roberto Ciufoli uno dei più grandi artisti della televisione italiana, il quale ha preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta dagli Ilary Blasi. In questi giorni il comico e attore ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Vero ed ha parlato anche di questa esperienza fatta all’interno del programma di Canale 5.
Ha colto l’occasione per togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. Roberto ha partecipato all’Isola dei famosi due anni fa, tuttavia ancora oggi ricorda con emozione questo percorso, ma anche con qualche briciola di rammarico. Inevitabilmente Roberto ha parlato della fame e di quanto sia stato difficile questo percorso proprio per via della mancanza di cibo. Ciufoli ha ricordato l’esperienza all‘Isola dei Famosi come una parentesi positiva della sua vita ed ha raccontato di essere dimagrito addirittura 17 kg.
“Mi era stato proposto di partecipare fin dalla prima edizione, avevo sempre detto no, poi ho deciso di farla per non morire di fame. Da due anni i teatri erano chiusi per la pandemia, il lavoro era scarsissimo. Il reality rappresentava l’unica forma di guadagno”, ha raccontato Ciufoli. Ed ancora parlando di questa esperienza Ciufoli ha raccontato di aver resistito davvero tanto, circa 80 giorni e di essere arrivato fino alla fine anche se comunque non ha nascosto le difficoltà e le preoccupazioni.
A vincere però sono state le sue capacità e le sue doti di resistenza. Come già detto però Roberto Ciufoli, ne ha approfittato anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Seppur non ha fatto alcun nome, ha parlato di “maschi muscolosi” che sono entrati poi nel corso della sua edizione. I tre maschi muscolosi entrati a programma iniziato sono stati tre ovvero Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Matteo Diamante. Un breve cenno anche al suo amico e collega Pino Insegno che è tornato a lavorare in RAI, prendendone le difese dopo le critiche arrivate nei mesi precedenti.