Amore in vista per questi 4 segni: quest’anno settembre è il loro mese fortunato

Pubblicato il giorno

da Claudio Rossi

nella categoria: Lifestyle

Quattro segni possono esultare. Sono quelli che troveranno l’amore in questo mese di settembre: scopri se ci sei anche tu.

Ci stiamo addentrando sempre più nel mese di settembre. Un mese che, notoriamente, è di ripartenza, tanto lavorativa, quanto scolastica. Ma possiamo dirvi che questo nono mese del 2023 sarà un anno di ripartenza anche sotto il profilo emotivo e sentimentale, almeno per quattro segni zodiacali. Ecco quali.

Segni zodiacali, amore a settembre
I segni zodiacali che troveranno l’amore a settembre foto: Ansa – (machedavvero.it)

Ebbene sì, ci sono almeno quattro segni zodiacali che avranno le stelle favorevoli per ciò che concerne le relazioni amorose. Non dobbiamo infatti pensare che i mesi “caldi” sotto il profilo sentimentale siano solo quelli estivi, dove si esce di più ed è più facile stringere nuovi rapporti e relazioni.

L’amore, infatti, può scoccare in qualsiasi mese dell’anno, se gli astri sono dalla nostra parte. Come diciamo sempre, però, quando vi diamo queste (buone) notizie, ricordatevi sempre che l’oroscopo traccia una via, indica una strada da percorrere. Poi tocca a noi non sprecare le occasioni che le stelle ci danno, nella loro infinita bontà.

I segni zodiacali che troveranno l’amore a settembre

Come detto, sono almeno quattro i segni zodiacali che possono festeggiare un ritorno alla vita normale, dopo la sbornia estiva, con la possibilità di trovare l’amore. Iniziamo con il segno del Cancro. Come è noto, parliamo del segno più sensibile ed emotivo tra i dodici dello Zodiaco, che in questo mese di settembre sentirà vibrazioni che nel caos estivo non riusciva a percepire. Settembre, dunque, potrebbe essere il mese in cui il Cancro troverà il grande amore. Come ben sappiamo, infatti, non è un segno che ama lasciarsi andare a flirt senza particolare importanza.

Settembre, amore, segni zodiacali
Settembre mese fortunato in amore per questi segni zodiacali – (machedavvero.it)

Il Leone, invece, è un segno forte, carismatico, ma anche egocentrico. Per lui la conquista, di qualsiasi genere essa sia, è qualcosa di fondamentale nella sua vita. E dobbiamo dire che questo mese di settembre potrebbe essere particolarmente prodigo per gli appartenenti a questa costellazione. Non sappiamo se sarà una passione travolgente e fugace, o se possa essere l’inizio di una grande storia d’amore, ma sicuramente settembre sarà un mese propizio per i Leone.

Settembre, non lo abbiamo ancora detto, è anche un mese molto romantico. L’ideale per un segno moderato ed equilibrato come la Bilancia, ma che è anche governato da Venere. La bellezza e l’eleganza naturale di questa costellazione potrà catturare più di una persona.

Settembre, infine, potrebbe risvegliare la natura sognatrice dei Pesci. Questo segno troverà l’amore in luoghi inaspettati, magari quelli che frequenta di solito per farsi avviluppare dai suoi mille sogni e pensieri.

Gestione cookie