Il GF Vip ha accolto a braccia aperte Grecia Colmenares. Oggi scopriremo chi è davvero la donna ripercorrendo la sua storia: vi sorprenderà.
Da ormai qualche giorno è partita ufficialmente la nuova stagione del GF Vip, che a dirla tutta è un misto tra personaggi già noti al pubblico e dei nip che però hanno più followers di alcune personalità presenti in trasmissione. Tra i nuovi concorrenti Alfonso Signorini ha presentato anche la venezuelana Grecia Colmenares. Oggi andremo a ripercorrere la sua storia che ti lascerà a bocca aperta.
Nel corso della serata di Lunedì 11 settembre è tornato in onda il Grande Fratello con la sua 17esima edizione. Nel corso della prima puntata ad aver fatto ingresso nella casa più spiata dagli italiani ci hanno pensato 15 concorrenti non famosi e 5 celebrità. Infatti in questa edizione non troveremo solamente delle celebrità come abbiamo visto nel corso delle ultime edizioni, ma anche dei personaggi nip, come voluto da Pier Silvio Berlusconi. Una scelta necessaria anche per liberarsi da diverse icone trash.
La prima puntata sembra aver già convinto il pubblico Mediaset che aspettava da tempo il ritorno del reality. Infatti l’episodio d’esordio del reality show è stato visto da 2.994.000 telespettatori per uno share pari al 23,01%, battendo Il Giovane Montalbano in onda su Rai 1 che è riuscito ad ottenere il 18,35% di share. Sono diversi i personaggi che caratterizzeranno la nuova edizione del Grande Fratello ed oggi andremo a scoprire la storia di Grecia Colmenares, la personalità televisiva venezuelana con una storia commovente alle spalle.
GF, chi è Grecia Colmenares: la sua storia ti sorprenderà
Grecia Colmenares è fra i concorrenti vip della nuova edizione del Grande Fratello. La venezuelana è un’attrice già apparsa sul piccolo schermo italiano grazie alla participazione nel 2019 all’Isola dei Famosi. Ad oggi però l’esperienza sarà del tutto diversa, visto che l’attrice avrà la possibilità di farsi conoscere con calma dal pubblico italiano. Al di fuori del Sudamerica il suo successo è arrivato negli anni ’90, vale a dire ormai più di trent’anni fa. Ma chi è Grecia Colmenares?
Come abbiamo anticipato stiamo parlando di un’attrice di sessant’anni che ha lavorato soprattutto nel suo paese. Inoltre è stata protagonista di fotoromanzi e telenovelas, tra le più note ‘Topazio’ e ‘Manuela’. In Italia il suo volto è associato proprio alle fiction del genere caratterizzate da intrighi amorosi, emozioni e tante lacrime. Dal 1976 ad oggi è stata protagonista di ben trenta telenovelas.
Dopo aver fatto emozionare il pubblico con le sue fiction adesso in molti si chiedono che posto possa ritagliarsi all’interno della Casa del Grande Fratello. Infatti il dubbio è se la venezuelana riesca ad inserirsi nelle dinamiche della Casa oppure sparirà inghiottita dal suo personaggio. Proprio questi primi giorni del reality show serviranno a Grecia per capire come inserirsi all’interno del programma di Canale 5.