Can Yaman è un celebre attore turco molto amato nel nostro Paese. Ma lui e Demet Ozdemir sono davvero una coppia?
In questo periodo Can Yaman acclamato attore straniero è impegnato sul set della seconda stagione di Viola come il mare. In questa serie tv trasmessa su Canale 5 l’interprete veste i panni dell’ispettore capo di polizia Francesco Demir. Ma davvero è a Venezia con Demet Ozdemir?
Can Yaman, classe 1989, ha lasciato una carriera sicura da avvocato per quella piena di insidie da attore nel 2014. Il successo è arrivato tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
Nel 2018 è diventato imprenditore dando vita a una linea d’abbigliamento collaborando con un’azienda turca. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale in passato ha avuto una storia d’amore con Diletta Leotta che di recente ha avuto una figlia da Loris Karius.
Can Yaman, la rivelazione sul lido
Come accennato la star di Istanbul sta girando le nuove puntate della fiction tratta dal libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini. A questo proposito l’interprete si è trovato a dover rimproverare i fan che avevano pubblicato sui social un filmato in cui i due protagonisti si baciavano.
Nel frattempo Demet Ozdemir, sua partner nella famosa serie tv Daydreamer, si è recata a Venezia per ricevere un premio per la serie tv La ragazza e l’ufficiale incentrata sulla travagliata storia d’amore tra uno dei migliori ufficiali dello zar e la figlia di una nobile famiglia russa.
In molti speravano che Can Yaman raggiungesse la collega sul lido veneziano suggellando così il loro amore. In realtà i due non hanno mai confermato questa tesi. Nel 2020 hanno smesso di seguirsi su Instagram e questo è stato visto come il sintomo di una profonda crisi in atto.
Il protagonista di Mr. Wrong Lezioni d’amore sarebbe stato infedele causando la fine della loro presunta storia. Nel frattempo Ozdemir si è sposata con il cantante Oguzhan Koc per poi divorziare mentre l’attore era tornato in Turchia a seguito di un infortunio sul set di El Turco.
I fan che speravano di vedere il ricongiungimento sul red carpet veneziano sono rimasti delusi. Sulla sua pagina Instagram Yaman ha comunicato che non sarà presente alla Mostra del Cinema di Venezia.
Un peccato perché in questi giorni il modello si sta godendo una piccola pausa dalle riprese di Viola come il mare 2 dal momento che anche Francesca Chillemi è in laguna.