Non lasciare in giro collane e orecchini, conservali così: con queste idee pratiche ed economiche non li rovinerai e sarà tutto più in ordine.
Se anche tu sei un’appassionata di bigiotteria sai perfettamente che non è difficile perdere collane e orecchini o rischiare che questi possano rovinarsi e scurirsi. Il problema è proprio la loro conservazione! Sì, perché spesso e volentieri vengono lasciati dappertutto creando fra l’altro anche una sensazione di disordine nella stanza.
Se, quindi, vuoi evitare che ciò possa accadere anche a te faresti bene a fare subito un po’ di ordine. In questo modo, non solo saprai sempre dove si trovano i tuoi gioielli, ma potrai anche evitare di smarrirli e di danneggiarli.
Tutto quello che devi fare è seguire i nostri consigli: qui di seguito, infatti, ti mostreremo alcune idee pratiche ed economiche per risolvere una volta per tutte la situazione.
Se non vuoi rischiare di perdere i tuoi gioielli preferiti né tanto meno di romperli o farli scurire dovresti cominciare fin da subito a conservarli nel modo corretto. Solo così, potrai essere davvero sicura di avere tutto in ordine e di poter indossare i tuoi accessori ogni volta che vorrai, senza correre il rischio di non trovarli.
Forse non ci hai mai pensato prima d’ora, ma ci sono tantissimi modi che ti permettono di riordinare collane ed orecchini in maniera creativa e funzionale. Oltre ai classici cofanetti, è possibile realizzare dei portagioie fai da te unici nel loro genere. Sei curioso di saperne di più? Ecco qui pronta per te qualche utile idea:
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…