Sapete come fanno le bambole ad avere tanti capelli in testa? Ecco le immagini che lo rivelano. Sono diventate virali.
Se avete delle bambine, o quando siete state voi stesse piccole, avete sicuramente notato che sulla teste delle bambine ci sono dei capelli che sembrano proprio veri. Ma da dove vengono? Ecco le immagini virali che rivelano il mistero.
Le bambole sono tra i giochi più amati dalle bambine di tutto il mondo, ma sapete come fanno a creare i capelli di uno dei giochi più belli? Le immagini del metodo utilizzato sono diventate virali talmente che sono sorprendenti: ecco come fanno per creare diverse capigliature per tutte le bambole che esistono.
Un filmato che ha creato tantissime reazioni, al punto di diventare virale, è stato quello pubblicato dalla pagina Instagram “Viralhog“. Mostra una fabbrica di bambole e ne dettaglio mostra qualcosa che ha sorpreso tutti ovvero il modo in cui vengono creati i capelli delle bambole. In pratica se guardate sulla testa del giocattolo amato dalle bambine potete notare tanti puntini, ma non non sono cucite le ciocche una per volta. Il modo per creare i capelli è molto più veloce e assolutamente sorprendente: c’è un macchinario. Dalle immagini si vede una macchina che fa comparire improvvidamente, fila per fila, i capelli delle bambole fino a riempire il capo. Davvero incredibile il modo in cui avviene e la velocità con la quale è svolto il lavoro.
Ovviamente il video è tratto da una fabbrica, forse cinese, e mostra il modo industriale in cui vengono create le bambole, ma ci sono anche marchi che si affidano all’artigianato. Come ci sono luoghi in cui il processo meccanico ha sostituito l’uomo ce ne saranno sicuramente altri in cui si cuce ancora a mano, aggiungendo un tocco personalizzato a ogni cosa. In ogni caso queste immagini sono davvero sorprendenti e svelano un mistero rispondendo a un quesito che forse molte mamme, e bambine, si sono poste nel tempo.
Ecco il video:
Se invece ami la creatività e vuoi sbizzarrirti puoi addirittura realizzare i capelli delle bambole con un filato o un gomitolo di lana. Insomma di modi originali per creare i giocattoli ce ne sono eccome.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…