Se compri quest’auto, puoi viaggiare gratis per 10mila km. Ecco di che modello si tratta e fino a quando l’offerta sarà attiva
Al giorno d’oggi, acquistare una nuova auto può comportare un esborso economico non da poco. In particolare se si decide per optare per un veicolo nuovo dalla concessionaria. Bisogna considerare il prezzo di listino, l’assicurazione, il bollo e soprattutto la benzina. Con il caro carburanti che sta gravando sempre di più sulle tasche degli italiani, nonostante i bonus e gli incentivi pensati dal governo.
Ci sono anche alcune soluzioni alternative che dovreste considerare subito. Per esempio, di recente è stata lanciata un’offerta dedicata a tutti coloro che stanno espiando di comprare una nuova auto. Scegliendo questo modello, avrete la possibilità di viaggiare gratis per i primi 10.000 km. Una promo unica ed esclusiva, che scadrà molto presto. Ecco di che modello stiamo parlando e fino a quando si potrà godere dell’offerta.
Una promozione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se state pensando di acquistare una nuova auto. C’è la possibilità di portarsi a casa uno dei veicoli più chiacchierati dell’ultimo periodo senza spendere un capitale. E non solo perché, come anticipato, i primi 10.000km di marcia sono gratuiti e completamente offerti dall’azienda produttrice.
Nello specifico, Nissan ha lanciato un nuovo programma volto ad incentivare l’acquisto di auto elettriche. Si chiama “10.000 km free” e, come potete immaginare, permette a chiunque acquista un’auto elettrica di poter viaggiare gratis per un periodo di tempo. Con validità fino al 31 marzo 2024, l’offerta è dedicata a tutti coloro che opteranno per una Nissan Ariya, Leaf o e-Townstar.
Insieme all’auto, i clienti riceveranno una wallbox domestica compresa nel prezzo per poter accedere a ricariche gratuite nei 12 mesi successivi all’immatricolazione. Con 10.000 km totali di autonomia garantiti. E non è finita qui, perché Nissan ha anche deciso di fornire un voucher con credito di 160kWh al mese presso tutte le infrastrutture di ricarica pubblica di Enel X. Basta usare l’app Enel X Way, che dà anche la possibilità di prenotare gratuitamente una stazione di ricarica e monitorare lo stato direttamente dal telefono.
In questo modo, non avrete più alcun tipo di ansia legato ai tempi e ai costi di ricarica. Almeno per il primo anno. Un incentivo in più sicuramente molto utile per pensare di poter acquistare un’auto elettrica. Il risparmio è garantito e farete del bene anche all’ambiente: approfittatene ora!
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…