Fiorella Mannoia, una delle cantanti più amate ed apprezzate della musica italiana. Sapete chi è il marito? Ecco dove lo abbiamo già visto.
Fiorella Mannoia non ha di certo bisogno di alcuna preoccupazione, visto che si tratta di una delle cantanti più amate della musica italiana. La sua carriera è ricca di grandissimi successi ed i suoi brani, sono da sempre tra i più ascoltati in radio. Ad ogni modo, se della sua carriera sappiamo tanto, cosa conosciamo invece della sua vita privata?
La nota cantante è infatti legata da tanto tempo ad un noto esperto di musica, che abbiamo avuto modo di conoscere proprio in TV qualche tempo fa in una famosa trasmissione di Canale 5 che va in onda ancora oggi. I due sarebbero legati da tantissimo tempo e dopo tanti anni di fidanzamento, nel 2021 sono convolati a nozze. Ma di chi stiamo parlando? Chi è il compagno di Fiorella Mannoia?
Fiorella Mannoia una delle cantanti più apprezzate della musica italiana, nel 2021 ha sposato l’uomo che è stato il suo compagno per tanti anni. Lui è Carlo di Francesco. Sicuramente il nome vi riporterà ad una trasmissione, proprio quella dove abbiamo avuto modo di conoscerlo. Carlo è stato infatti uno dei coach della scuola di Amici di Maria De Filippi. È approdato nella trasmissione di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, esattamente nel 2016. Lei ha 66 anni, lui invece ne ha 26 in meno, eppure per loro l’età non è stata un problema visto che questa relazione dura da circa 14 anni.
Ad ogni modo, è pur vero che i due abbiano tenuto questa storia lontana dai riflettori per tanto tempo, venuta alla luce soltanto nel 2017 quando Carlo era proprio nel cast di Amici. Di lui sappiamo che è un musicista, un produttore ed ex professore di Amici di Maria De Filippi. Ha 41 anni ed è nato ad Avezzano in Abruzzo ed è stato sin da piccolo appassionato di musica. Questa passione gli è stata trasmessa dal padre, un esperto conoscitore di vari generi musicali. Sin da giovane Carlo ha tentato di far diventare questa sua passione un lavoro ed effettivamente è riuscito in tal senso.
A soli 13 anni ha iniziato a suonare la chitarra ed a 18 anni si è trasferito a Cuba per studiare le percussioni Afro cubane presso l’Istituto superior de arte. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. Queste le parole dichiarate da Fiorella un po’ di tempo fa.
Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…
Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…
Il prossimo anno beneficerai di tantissimi sconti e agevolazioni se taglierai l'ISEE con questi semplici…
Il tuo bagno potrebbe non essere così pulito come pensi: queste sei cose vengono spesso…
Richiamo da parte del Ministero della Salute di un lotto di stracchino. I pericoli da…