Aveva predetto e indovinato la data della morte della Regina Elisabetta II. Adesso ci riprova: che ci abbia preso ancora?
Quando disse che la Regina Elisabetta II d’Inghilterra sarebbe morta l’8 settembre del 2022, nessuno ci ha creduto. Eppure dopo pochi mesi, esattamente nel giorno previsto, la sovrana più longeva della storia è passata a miglior vita, passando lo scettro e la corona al figlio Carlo, incoronato Re Carlo III.
Re Carlo ha dovuto aspettare parecchio tempo prima di poter salire al trono: la regina Elisabetta infatti, salita al trono in giovanissima età, pur avendo raggiunto e superato i 70 anni di regno non ha mai pensato di abdicare e lasciare il trono al figlio, che è stato incoronato alla “tenera età” di 73 anni.
Quanto durerà il regno del nuovo re? Nessuno può saperlo, dal momento che predire il futuro è impossibile, e qualsiasi “profezia” è avvolta da aloni non solo di mistero ma anche di scetticismo da parte di chi, ovviamente, non crede a queste cose. Ma c’è Logan Smith che non la pensa alla stessa maniera.
Logan Smith è il titolare di un account Twitter (ormai “X” grazie a Elon Musk che ha stravolto l’identità del social) attraverso il quale lo scorso anno aveva predetto e annunciato la data di morte della Regina Elisabetta II, prevista per l’8 settembre 2022, che puntualmente si è rivelata giusta. C’è chi adduce la fortuna, nell’aver indovinato con tanta precisione la data della dipartita della Regina, ma tant’è, il dubbio resta.
E soprattutto adesso serpeggia un che di inquietante intorno all’ennesima previsione di Logan Smith, che nel giorno del primo anniversario della morte della Regina Elisabetta II ha ribadito di aver predetto la data di morte anche di Re Carlo III, la cui dipartita lascerebbe posto sul trono a William, primogenito e primo in linea di successione al trono, ed a sua moglie Kate, attualmente Principi del Galles.
Non si tratta di una data particolarmente vicina, ma nemmeno troppo lontana, quella che dovrebbe costituire il momento della morte di Re Carlo III. Qualche anno, non di più, ed a voler credere al veggente, si tratterebbe veramente di un grosso smacco per un sovrano che ha aspettato tanto per regnare e, secondo la profezia, lo farebbe per poco tempo. Ce lo sapremo ridire il 28 marzo 2026.
Anche nell'irrogazione di una multa possono essere commessi errori. Quali effetti hanno per i destinatari?…
Smetti subito di buttare i rotoli di carta igienica terminati, potrai crearci delle deliziose decorazioni…
Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…
Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…
A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…