Una ricerca scientifica rivela che sono almeno cinque i segni zodiacali maggiormente propensi a fare sesso al primo appuntamento
Ardenti e focosi. Ci sono tipi, uomini e donne, che sono così. Per loro non esistono tabù, soprattutto sotto il profilo sessuale. E così, anche al primo appuntamento, anche se ci si conosce da poco, non è un problema fare sesso, se scatta la scintilla. Questa mentalità aperta e, soprattutto, vogliosa, contraddistingue soprattutto le persone nate sotto determinati segni zodiacali. Ne abbiamo individuati cinque.
La sessualità è libertà. Le persone nate sotto uno di questi cinque segni zodiacali lo pensano fermamente e convintamente. Il fatto, per esempio, di non dover fare sesso al primo appuntamento (anche se se ne ha voglia) è probabilmente figlio di una convenzione sociale giudicante che, però, le menti libere dovrebbero rifuggire.
E, allora, senza ovviamente scadere mai in patologie e devianze, che nel sesso come in ogni altro ambito della vita sono sbagliate, anche il sesso al primo appuntamento può essere sdoganato. Se anche tu la pensi così, significa che, probabilmente, sei nato sotto uno di questi cinque segni zodiacali.
I segni zodiacali che fanno sesso al primo appuntamento
È bene sottolineare come quello che vi stiamo dicendo non sia frutto di influenze astrali, ma arrivi direttamente da una ricerca scientifica condotta su 2.000 adulti, che hanno affermato di aver fatto sesso al appuntamento. Ecco a quali segni zodiacali appartengono.
Il primo segno da menzionare è il Capricorno, che nel 55% dei casi fa sesso al primo appuntamento o, comunque, è più propenso a farlo. Parliamo di un segno pragmatico e ambizioso che, quindi, non ha voglia di perdere tempo, perché sa bene cosa vuole. E se vuole fare sesso al primo appuntamento, sa che non se ne pentirà.
Sorprende forse un po’ di più la presenza dei prossimi due segni di cui vi parleremo. Il primo è la Bilancia, che, con il 54% dei casi, è assai propenso a fare sesso al primo appuntamento. Non si direbbe da un segno così misurato e moderato nella vita di tutti i giorni. Ma quando c’è l’attrazione di mezzo, le persone nate sotto questa costellazione non sono affatto misurate, anzi, sono maestre nell’arte della seduzione.
Sorpresa per il 53% registrato poi dalla Vergine. Ma come? Un segno così compito, che si lascia andare così? Ebbene sì, nella vita bisogna autocontraddirsi per star bene. Lo sanno perfettamente i nati sotto il segno della Vergine che ricercano sempre il bello e la perfezione. Vedono il sesso come un modo di approfondire la conoscenza reciproca.
Ombroso e tenebroso, il segno dello Scorpione. Anche in questo caso, per il 53% delle persone nate sotto questa costellazione, fare sesso al primo appuntamento non è un problema. Anzi. Gli Scorpione sono molto propensi a esplorare l’intimità fisica, perché convinti che questo significhi anche scoprirsi interiormente.
Infine, i Gemelli, con il 52%. Beh, cosa vi aspettate da una personalità così vivace come questo segno doppio per antonomasia? I Gemelli hanno sempre bisogno di nuovi stimoli per vivere bene e sicuramente tra questi stimoli rientra la sessualità. Anche al primo appuntamento.