%26%238220%3BHa+le+stesse+doti%26%238221%3B%2C+spunta+la+figlia+vip+finora+tenuta+lontano+dai+riflettori%3A+suo+padre+era+amatissimo%2C+quado+la+vedremo+in+tv
machedavveroit
/2023/09/ha-le-stesse-doti-spunta-la-figlia-vip-finora-tenuta-lontano-dai-riflettori-suo-padre-era-amatissimo-quado-la-vedremo-in-tv/amp/
Gossip e Spettacolo

“Ha le stesse doti”, spunta la figlia vip finora tenuta lontano dai riflettori: suo padre era amatissimo, quado la vedremo in tv

Spunta la figlia vip tenuta lontano dai riflettori fino ad ora, il padre era amato. Ma quando la rivedremo in tv?

Sta per tornare in televisione il programma Oggi è mezzogiorno condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima è una delle conduttrici più amate della televisione italiana ed a pochi giorni dal debutto della nuova stagione televisiva, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al Tg1 estate. Ad un certo punto, nel momento in cui sono stati mandati in onda delle immagini di Fabrizio Frizzi la conduttrice non ha potuto non trattenere un’emozione.

figlia di un vip tenuta lontano dai riflettori (machedavvero.it) (foto: ansa.it)

La Clerici si è poi lasciata andare ad un dolce ricordo del conduttore prematuramente scomparso qualche anno fa, ed esattamente nel 2018 ed ha parlato proprio della figlia. Quest’ultima si chiama Stella, ed è nata dall’amore tra Fabrizio e Carlotta Mantovan. Ma quanti anni ha Stella?

Spunta la figlia vip tenuta lontana dai riflettori, il padre era amatissimo

Antonella Clerici tra pochi giorni tornerà con una nuova stagione di È sempre mezzogiorno il programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 intorno alle ore 12. Prima di iniziare questa nuova stagione televisiva, Antonella ha rilasciato un’intervista al Tg1 estate e non sono mancati i momenti di emozione e commozione. Nello specifico sembrerebbe che la conduttrice nel momento in cui ha visto delle immagini mandate in onda, con protagonista Fabrizio Frizzi abbia rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti.

stella frizzi (machedavvero.it) (fonte: ansa.it)

Ad un certo punto dell’intervista che la conduttrice ha rilasciato a Giorgia Cardinaletti, la Clerici si è proprio lasciata andare all’emozione quando ha visto le immagini del suo amico e collega Fabrizio Frizzi. “Queste immagini per me sono sempre faticose”, ha dichiarato Antonella.

Parlando del conduttore ad un certo punto Antonella non ha potuto non rivolgere un pensiero speciale alla figlia di Fabrizio, ovvero la piccola Stella nata alla relazione con Carlotta Mantovan. “Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… io di questo ne sono certa, perché ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.

Questo le dichiarazioni rilasciate da Antonella Clerici la quale è certa che Stella abbia lo stesso talento del padre e che ben presto debutterà in tv. Ovviamente non si tratta di un qualcosa che si potrà realizzare a breve, visto che Stella è ancora piccolina, ma in futuro potrà seguire le orme del suo grande papà.

Giusy Pirosa

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

3 settimane ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

3 settimane ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

3 settimane ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

3 settimane ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

3 settimane ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

3 settimane ago