Spunta la figlia vip tenuta lontano dai riflettori fino ad ora, il padre era amato. Ma quando la rivedremo in tv?
Sta per tornare in televisione il programma Oggi è mezzogiorno condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima è una delle conduttrici più amate della televisione italiana ed a pochi giorni dal debutto della nuova stagione televisiva, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al Tg1 estate. Ad un certo punto, nel momento in cui sono stati mandati in onda delle immagini di Fabrizio Frizzi la conduttrice non ha potuto non trattenere un’emozione.
La Clerici si è poi lasciata andare ad un dolce ricordo del conduttore prematuramente scomparso qualche anno fa, ed esattamente nel 2018 ed ha parlato proprio della figlia. Quest’ultima si chiama Stella, ed è nata dall’amore tra Fabrizio e Carlotta Mantovan. Ma quanti anni ha Stella?
Antonella Clerici tra pochi giorni tornerà con una nuova stagione di È sempre mezzogiorno il programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 intorno alle ore 12. Prima di iniziare questa nuova stagione televisiva, Antonella ha rilasciato un’intervista al Tg1 estate e non sono mancati i momenti di emozione e commozione. Nello specifico sembrerebbe che la conduttrice nel momento in cui ha visto delle immagini mandate in onda, con protagonista Fabrizio Frizzi abbia rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti.
Ad un certo punto dell’intervista che la conduttrice ha rilasciato a Giorgia Cardinaletti, la Clerici si è proprio lasciata andare all’emozione quando ha visto le immagini del suo amico e collega Fabrizio Frizzi. “Queste immagini per me sono sempre faticose”, ha dichiarato Antonella.
Parlando del conduttore ad un certo punto Antonella non ha potuto non rivolgere un pensiero speciale alla figlia di Fabrizio, ovvero la piccola Stella nata alla relazione con Carlotta Mantovan. “Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… io di questo ne sono certa, perché ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.
Questo le dichiarazioni rilasciate da Antonella Clerici la quale è certa che Stella abbia lo stesso talento del padre e che ben presto debutterà in tv. Ovviamente non si tratta di un qualcosa che si potrà realizzare a breve, visto che Stella è ancora piccolina, ma in futuro potrà seguire le orme del suo grande papà.
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…