Hai+sempre+odiato+stirare%3F+Da+oggi+sarai+all%26%238217%3Bultima+moda%3A+ecco+l%26%238217%3Bultima+tendenza+che+sta+scatenando+%26%238216%3Bil+delirio%26%238217%3B+sul+web
machedavveroit
/2023/09/hai-sempre-odiato-stirare-da-oggi-sarai-allultima-moda-ecco-lultima-tendenza-che-sta-scatenando-il-delirio-sul-web/amp/
Moda e Bellezza

Hai sempre odiato stirare? Da oggi sarai all’ultima moda: ecco l’ultima tendenza che sta scatenando ‘il delirio’ sul web

Se stirare per te è una vera mazzata tra capo e collo non farlo più: c’è una moda che sta impazzando e che fa proprio al caso tuo. 

Se dovessimo fare una classifica delle faccende domestiche che risultano essere noiose, quella di stirare sarebbe sicuramente nei primi posti in classifica. Una faticaccia non indifferente, che fa perdere tempo, consumare corrente e spendere tanti soldi in più a fine mese in bolletta.

Stirare facile (macheddavvero.it)

Un compito per nulla piacevole, soprattutto quando fa caldo, la famiglia è numerosa e sei costretta a dover stirare montagne e montagne di panni. Sicuramente potrai usare piccoli trucchetti per rendere i tuoi indumenti meno sgualciti e magari far finta di non vedere quella piega proprio lì sull’orlo, ma più di questo non puoi fare e seppur a malincuore dovrai armarti di pazienza e stirare. Ma c’è una cosa che forse non sai e che cambierà per sempre il modo di vedere le cose.

Da oggi basta stirare: in arrivo una nuova tendenza che cambia tutto

Andare in giro con albiti sgualciti è una cosa che non pensiamo affatto di fare. Il solo pensiero di indossare quella camicia piena di pieghe e di avere gli occhi di tutti puntati addosso è assolutamente impensabile. Eppure un tempo tutto questo non era così ‘vitale’ e del ferro da stiro se ne faceva volentieri a meno, ma oggi, con una moda che sembra dettare le regole tutto è cambiato e ancora cambierà.

Con queste nuove tendenze stirare non sarà più un problema Machedavvero.it

Se anche tu fai parte del team ‘non indosso questo abito se prima non è perfettamente stirato’, devi sapere che la moda ha finalmente messo la parola fine a tutto questo. Infatti, nelle ultime passerelle va finalmente in voga indossare abiti sgualciti e con pieghe. Una vera liberazione per chi vede l’atto di dover stirare come un vero trauma.

Finalmente potrai sentirti libera d’indossare quella camicia di lino piena di pieghe proprio come ha fatto Prada con il suo completo knit completamente sgualcito, oppure come Versace con il suo slip dress che sembra essere appena uscito dalla lavatrice. Ed ecco che quindi non esistono più etichette e non bisogna più far finta di essere sempre perfetti e sistemati. Da oggi potrai finalmente essere libera d’indossare qualsiasi cosa con pieghe senza passare per una persona sciatta o pigra.

D’altronde se la moda detta questi nuovi schemi, chi siamo mai noi per poterla contraddire?

Maria Petrillo

Recent Posts

Hai ricevuto una multa sbagliata? Non temere, ti sveliamo il segreto per annullarla

Anche nell'irrogazione di una multa possono essere commessi errori. Quali effetti hanno per i destinatari?…

3 ore ago

Non buttare via i rotoli di carta igienica e trasformali dei più dolci animaletti di Natale

Smetti subito di buttare i rotoli di carta igienica terminati, potrai crearci delle deliziose decorazioni…

6 ore ago

Approvato il nuovo Codice della Strada: più regole, scattano da subito multe pazzesche

Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…

15 ore ago

I tuoi capi puzzano di chiuso dopo il cambio di stagione? Con questo metodo puoi rinfrescarli senza utilizzare la lavatrice

Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…

18 ore ago

Sei disoccupato o hai lavorato solo per un breve periodo? La pensione è salva, ecco la notizia che stavi aspettando

A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…

21 ore ago

Tonno, attenzione a quale scegli al supermercato: questi sono da evitare

Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…

24 ore ago