Hai+sempre+odiato+stirare%3F+Da+oggi+sarai+all%26%238217%3Bultima+moda%3A+ecco+l%26%238217%3Bultima+tendenza+che+sta+scatenando+%26%238216%3Bil+delirio%26%238217%3B+sul+web
machedavveroit
/2023/09/hai-sempre-odiato-stirare-da-oggi-sarai-allultima-moda-ecco-lultima-tendenza-che-sta-scatenando-il-delirio-sul-web/amp/
Moda e Bellezza

Hai sempre odiato stirare? Da oggi sarai all’ultima moda: ecco l’ultima tendenza che sta scatenando ‘il delirio’ sul web

Se stirare per te è una vera mazzata tra capo e collo non farlo più: c’è una moda che sta impazzando e che fa proprio al caso tuo. 

Se dovessimo fare una classifica delle faccende domestiche che risultano essere noiose, quella di stirare sarebbe sicuramente nei primi posti in classifica. Una faticaccia non indifferente, che fa perdere tempo, consumare corrente e spendere tanti soldi in più a fine mese in bolletta.

Stirare facile (macheddavvero.it)

Un compito per nulla piacevole, soprattutto quando fa caldo, la famiglia è numerosa e sei costretta a dover stirare montagne e montagne di panni. Sicuramente potrai usare piccoli trucchetti per rendere i tuoi indumenti meno sgualciti e magari far finta di non vedere quella piega proprio lì sull’orlo, ma più di questo non puoi fare e seppur a malincuore dovrai armarti di pazienza e stirare. Ma c’è una cosa che forse non sai e che cambierà per sempre il modo di vedere le cose.

Da oggi basta stirare: in arrivo una nuova tendenza che cambia tutto

Andare in giro con albiti sgualciti è una cosa che non pensiamo affatto di fare. Il solo pensiero di indossare quella camicia piena di pieghe e di avere gli occhi di tutti puntati addosso è assolutamente impensabile. Eppure un tempo tutto questo non era così ‘vitale’ e del ferro da stiro se ne faceva volentieri a meno, ma oggi, con una moda che sembra dettare le regole tutto è cambiato e ancora cambierà.

Con queste nuove tendenze stirare non sarà più un problema Machedavvero.it

Se anche tu fai parte del team ‘non indosso questo abito se prima non è perfettamente stirato’, devi sapere che la moda ha finalmente messo la parola fine a tutto questo. Infatti, nelle ultime passerelle va finalmente in voga indossare abiti sgualciti e con pieghe. Una vera liberazione per chi vede l’atto di dover stirare come un vero trauma.

Finalmente potrai sentirti libera d’indossare quella camicia di lino piena di pieghe proprio come ha fatto Prada con il suo completo knit completamente sgualcito, oppure come Versace con il suo slip dress che sembra essere appena uscito dalla lavatrice. Ed ecco che quindi non esistono più etichette e non bisogna più far finta di essere sempre perfetti e sistemati. Da oggi potrai finalmente essere libera d’indossare qualsiasi cosa con pieghe senza passare per una persona sciatta o pigra.

D’altronde se la moda detta questi nuovi schemi, chi siamo mai noi per poterla contraddire?

Maria Petrillo

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago