Ti è capitato di sognare un angelo? Si tratta di un messaggio più che chiaro: ecco che cosa sta a significare.
I sogni sono da sempre molto strani e intrisi di grandi significati. Non si capisce in nessun caso che cosa vogliano dire, motivo per cui le persone sono molto curiose. Chi non vorrebbe decifrare il proprio sogno dopotutto? Quelli che attraggono di più in assoluto sono i sogni con gli angeli, considerati i più misteriosi che ci siano.
Di solito gli angeli vengono sognati quando si ha una forte esigenza di entrare a contatto con la nostra parte spirituale. Il desiderio inizia a crescere quando si vive una esistenza monotona o che non porta ad alcuna soddisfazione. La ricerca dell’equilibrio e della pace diventa la priorità per ognuno di noi. Gli angeli rappresentano la nostra coscienza più elevata, i quali si identificano come i concetti di purezza e redenzione.
Sogni gli angeli? C’è un significato preciso che nessuno ti ha mai detto: ecco quale sarebbe
Il vero significato del sogno, però, non è sempre uguale per tutti. Ad esempio quando gli angeli appaiono sottoforma di sculture, dipinti o tele, vuol dire solo una cosa. Dobbiamo stare attenti a chi ci sta vicino, amici o parenti che siano. Potrebbero ingannarci o fare del male da un momento all’altro, per cui non è possibile abbassare la guardia in nessun caso. Continua a leggere per conoscere tutte le altre interpretazioni possibili!
Se invece sogniamo di essere un angelo, o addirittura vogliamo trasformarci in uno di essi, c’è un motivo specifico. Forse vogliamo essere più buoni o disponibili verso gli altri, per cui ci colpevolizziamo perché non ne abbiamo la possibilità. Oppure se in un sogno vediamo un nostro conoscente nelle vesti di un angelo, sta a significare che pensiamo che quella persona sia molto buona e generosa.
Ma ci sono casi in cui dobbiamo pure allarmarci. Se gli angeli che vediamo in sogno indossano una veste nera, probabilmente ci troviamo davanti ad un bivio o a dei problemi familiari. L’angelo nero simboleggia il nostro lato oscuro e ribelle, il quale emerge nei nostri sogni per “avvisarci”. Come abbiamo visto sognare un angelo non è sempre segno di un cattivo presagio, quindi non preoccupatevene troppo. E voi avete mai sognato un angelo almeno una volta nella vita?