Il Principe Harry e Meghan Markle, lei fu censurata dalla Royal Family in gran segreto e salta tutto fuori solo ora: il retroscena che mette in cattiva luce Buckingham Palace
A oggi Meghan è conosciuta in tutto il mondo come principessa, duchessa e moglie del Principe Harry, ma per tanto tempo Meghan era conosciuta esclusivamente come attrice. Proprio per questo motivo fu un vero e proprio scandalo quando si scoprì della sua relazione con il reale della famiglia Windsor, ma i parenti di Harry deciso di accettarla e di supportare il loro fidanzamento. Nessuno avrebbe immaginato quello che sarebbe successo da lì a pochi anni.
Proprio in questo periodo, Netflix ha deciso di rilanciare la famosa serie tv Suits che ha visto Meghan come protagonista per tantissimo tempo. Abbandonò la serie dopo sette stagioni, quando cominciò la sua relazione con il Principe Harry. Per i fan della serie fu davvero un duro colpo, perché da un momento all’altro si sono ritrovati a fare i conti con l’addio del suo personaggio.
Meghan Markle e Suits: lei fu censurata dalla Royal Family
Meghan interpretava il personaggio di Rachel Zane e le riprese si svolgevano in Canada, poi quando la relazione divenne ufficiale, la famiglia reale chiese alla produzione di modificare diversi dialogo del personaggio perché sembravano irrispettosi. Un retroscena che ha lasciato davvero tutti senza parole.
Nell’episodio incriminato, Rachel insegnava a Mike di giocare a poppycock, un gioco molto famoso in quelle zone. Il creatore della serie ha raccontato a THR il retroscena: “La Famiglia Reale non voleva che Meghan pronunciasse la parole ‘poppycock’ (‘sciocchezze’) perché non volevano quella parola nella sua bocca! La Famiglia Reale non ha voluto cambiare solo quella battuta, ma anche altre cose che noi volevamo fare e che non potevamo fare, e questo era alquanto irritante” ha dichiarato il noto creatore, spiazzando tutti i fans della serie che sono venuti così a conoscenza di questo assurdo retroscena. “Non potevamo farle pronunciare la parola ‘poppycock’ e l’abbiamo dovuta sostituire con la parola ‘str***ate“.
Non è la prima volta che la famiglia reale interferisce in cose che non le riguardano, ma questo è quello che succede quando ti innamori di uno di loro. Infatti, o impari a far parte della squadra, o semplicemente sei costretto a subire censure di questo tipo e tante altre cose che potrebbero non piacerti affatto.