Con questo semplice fai da te una donna è riuscita ad aiutare milioni di persone che soffrono di questa determinata fobia: è virale sul web.
Spesso le idee più geniali sono quelle più semplici, proprio per questo motivo una soluzione sperimentata da una donna è diventata virale sul web proprio perché ha aiutato milioni di persone. Infatti con questo semplice fai da te è riuscita ad aiutare tutti coloro che soffrono di questa fobia.
TikTok è sicuramente il social più utilizzato al mondo ed al suo interno sarà possibile trovare migliaia di trucchi pronti a stupire tutti gli utenti. Infatti sulla piattaforma di Bytedance non solo possiamo trovare video divertenti, di animali e di cucina, ma anche dei veri e propri trucchi in grado di semplificarvi la vita, liberandovi allo stesso tempo di fobie ed ansie. Oggi andremo a vedere come il fai da te di una content creator sta aiutando milioni di utenti a combattere una fobia.
Stiamo parlando di una donna che ha deciso di condividere la sua intelligente e naturale soluzione per scoraggiare i ragni durante la stagione degli accoppiamenti. Il trucco addirittura ha trovato il consenso degli esperti e sarà in grado di rendere la tua casa profumata. Il tutto mentre ci dirigiamo verso la stagione autunnale, in cui sempre più utenti hanno paura di ritrovarsi i ragni in casa. Andiamo quindi a vedere come vincere questa battaglia che sembra essere persa in partenza.
Trovarsi i ragni in casa di certo non è piacevole eppure in autunno questo è sempre più possibile, una vera e propria piaga per tutti gli aracnofobi. Una soluzione geniale al problema arriva direttamente da Kamana Bhaskaran, una content creator asiatica che è solita condividere trucchi e ricette. Il suo profilo è seguito dal oltre 200mila utenti che le chiedono consigli su diverse faccende domestiche. Proprio per questo motivo un utente le ha chiesto un modo per sconfiggere i ragni.
In risposta l’influencer ha pubblicato un video con la sua ricetta per uno spray fai-da-te contro i ragni, mentre sempre più fan chiedevano aiuto per liberarsi dagli invasori ad otto zampe. Kamana si è filmata con una bottiglia spray, mostrando la sua soluzione speciale. Infatti il trucco consiste semplicemente nel riempire una bottiglia spray vuota con acqua e olio di menta piperita, mescolando i due liquidi insieme. A scoraggiare i ragni sarà proprio l’odore della menta piperita.
Questa soluzione è stata approvata dagli esperti, che consigliano di aggiungere fino a 20 gocce di olio di menta piperita nell’acqua e spruzzarla in casa per rendere la tua dimora una zona priva di ragni. Nel caso in cui non siate amanti della menta pipirita potreste optare pur sempre per lavanda, eucalipto o per la citronella. La soluzione non solo funziona, ma sarà in grado anche di far profumare l’intera abitazione.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…