A quanto pare, anche secoli fa avevano già il Pan di Stelle. Ecco la foto che sta impazzando sul web, tra i commenti degli utenti
Le colazioni italiane, soprattutto quelle dei più giovani, sono composte, per la gran parte, da del buon latte e gustosi biscotti.
Diciamoci la verità, lo abbiamo fatto un po’ tutti da piccoli, ovvero l’azione di intingere dei gustosi biscotti nel latte, e uno tirava l’altro. I biscotti sono davvero molto buoni, e su questo non c’è nulla da dire.
I Pan di Stelle, poi, sono biscotti davvero eccezionali, molto famosi in tutto il mondo, e non hanno bisogno di presentazioni. Come sappiamo, questo biscotto è caratterizzato da 11 stelline di zucchero sulla parte anteriore, e questa cosa ha sempre avuto un non so che di davvero affascinante.
Il resto del biscotto è al cacao. In tanti, nel tempo, hanno fatto colazioni con latte e Pan di Stelle, e persino le merende davanti alla tv, guardando i propri programmi preferiti.
Tra l’altro, per un periodo, c’è stata una disquisizione sul perché ci fossero 11 stelline su questi biscotti ma pare che nonostante le ipotesi degli utenti questo mistero non sia ancora stato svelato dal suo brand, Il Mulino Bianco.
Tuttavia, al di là di queste curiosità che magari un giorno saranno soddisfatte, resta il gusto inconfondibile di questo meraviglioso biscotto.
Ma se il Pan di Stelle fosse già esistito secoli fa?
C’è una foto che sta letteralmente facendo impazzire il web, dove circola da alcuni giorni.
A postare la foto è stato il profilo Instagram @salentu_nosciu, che ha mostrato una pietra dalla forma davvero bizzarra.
Ma quello che ha impressionato maggiormente il pubblico social, sono state le stelle che caratterizzano la superficie della pietra.
In primis, si tratta di un sasso di dimensioni notevoli, di colorazione nera, dove spiccano a contrasto, delle forme dalla colorazione bianca.
La somiglianza con il celeberrimo biscotto Pan di Stelle non può non essere notata, tanto che le battute sono state davvero esilaranti. Che i nostri antenati facessero già colazione con la versione neolitica del famoso biscotto, non ci era ancora noto.
A volte, la realtà supera di gran lunga la fantasia e a quel punto non si può fare a meno di giocarci e immaginare gli scenari più divertenti.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…