L’iPhone nel mondo del cinema non è mai utilizzato dai supercattivi. Oggi andremo a vedere il sorprendente motivo dietro questa scelta.
Lo smartphone più famoso al mondo è sicuramente l’iPhone. Tutti gli amanti del cinema, però, hanno potuto notare che questo cellulare non è mai utilizzato dai supercattivi durante le pellicole. Il motivo è davvero unico, andiamo a vedere cosa si nasconde dietro questa curiosità cinefila.
Il mondo intero attende con ansia l’uscita del nuovissimo iPhone 15, destinato a diventare uno dei telefonini più preformanti di sempre. Sono già tantissimi coloro che sono pronti a sostituire il loro vecchio iPhone con il nuovo modello. Questo perché ad attirare ogni anno sempre nuovi clienti ci pensano non solo il design raffinato, ma anche l’uso dei materiali di alta qualità, come ad esempio il titanio nel modello che adesso è in uscita. Il sistema operativo iOS risulterà ancora più intuitivo e facile da usare.
Nell’epoca dei social poi è impossibile non prestare attenzione alla fotocamera, essenziale se si vuole curare al meglio il proprio profilo. Le versioni più recenti infatti non solo offrono la fotografia notturna, ma anche la registrazione di video 4K e la fotografia con modalità ritratto. C’è però una figura che non vediamo mai utilizzare l’iPhone e stiamo parlando dei supercattivi nei film. Oggi andremo a vedere cosa si cela dietro questa curiosità che colpisce tutti gli amanti del cinema.
Seppur vi possa sembrare una coincidenza il fatto che i cattivi non utilizzino mai l’iPhone nei film, in realta dietro c’è un motivo ben preciso. A rivelarlo ci ha pensato il regista Rian Johnson durante un’intervista a Vanity Fair. Come potete immaginare, infatti, ad imporre questa regola ci ha pensato la stessa Apple che ha messo dei paletti a tutti coloro che intendono utilizzare lo smartphone all’interno dei propri film.
Johnson, dopo un dubbio iniziale se rivelare o meno la chicca, ha ribadito che i cattivi non possono utilizzare l’iPhone nei film e quando lo fanno non mostrano mai il logo dell’azienda americana. Sempre Johnson è convinto che tutti i registi che vogliono mantenere segreta l’identità del cattivo nei loro film adesso lo potrebbero odiare. Infatti il regista ha rivelato che si potrebbe risalire all’identità del cattivo semplicemente attraverso il prodotto Apple.
Questa regola sicuramente indirizzerà l’attenzione dei cinefili sui telefoni utilizzati dai protagonisti delle pellicole. Intanto Apple si prepara al grande lancio di iPhone 15, pronto a lanciare diverse novità come il nuovissimo Action Button. Un momento importante per l’azienda che deve distogliere l’attenzione sul divieto della Francia all’iPhone 12, reo di trasmettere radiazioni superiori alla media a chi lo utilizza.
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…