Tutto sulla moglie di J-Ax, noto rapper e membro degli Articolo 31: chi è e cosa faceva prima del matrimonio col cantante.
In quest’estate 2023 non si può di certo dire che J-Ax non sia stato sotto i riflettori, come ormai succede d’altronde da decenni. Al Festival di Sanremo 2023 c’è stato il grande ritorno degli Articolo 31, col rapper e DJ Jad ormai di nuovo insieme dopo le ruggini che hanno portato allo scioglimento; il tormentone Disco paradise con Fedez e Annalisa ha poi contribuito a dare nuovo slancio al gruppo rap, pronto a lanciare il nuovo disco.
Quanto a J-Ax, è stato anche coinvolto in un particolare dissing con Paolo Meneguzzi, diventato subito virale; alle parole del cantante ha risposto il rapper ed è poi arrivata anche una canzone “per le rime”. Tutto sembra essere rientrato al momento, ma chissà…intanto, ha lanciato un nuovo singolo (già virale) con Tiziano Ferro, Abbiamo vinto già.
Di certo quindi J-Ax è ben conosciuto da diverse generazioni di fan, sia quelli storici degli anni ’90 che i nuovi cresciuti durante il suo successo; da tanto tempo, al suo fianco, c’è anche la moglie Elaina, incontrata diversi anni fa ed oggi sua compagna di vita. La conoscete? Ecco cosa faceva prima di sposarsi col rapper.
Chi è la moglie di J-Ax: tutto su Elaina Coker
Elaina Cocker nasce a Miami (Florida) nel ’77 e, sin da giovane, inizia a mettersi in mostra nel mondo della moda; mora, bellissima e con un fisico statuario, proprio per coltivare la sua carriera da modella si trasferisce in Italia, dove fa quasi subito la conoscenza del rapper milanese. Un incontro che, di fatto, le cambierà la vita.
I due si innamorano e nel 2007 si sposano; ad oggi festeggiano quindi 16 anni di matrimonio, fatti di tantissimo amore e anche resi ancora più dolci dall’arrivo, nel 2017, del loro primo figlio, Nicolas (a cui J-Ax ha appunto dedicato la canzone Tutto tuo madre). Non mancano, sui social del rapper, foto e video dove vengono mostrate scene felici di vita quotidiana in famiglia, condivide coi milioni di fan che lo amano e lo sostengono sin dall’inizio della sua carriera.
Tanti anni insieme per Alessandro ed Elaina, solitamente estranei dalle voci di gossip e che hanno sempre preferito mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori; un amore solido e duraturo che, giorno dopo giorno e anno dopo anno, diventa sempre più forte.