Jolanda Renga è la figlia maggiore di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Ecco chi è il suo fidanzato.
Jolanda si tiene lontana, per quanto può, dal mondo dello spettacolo, dal momento che i suoi genitori sono famosi e parecchio conosciuti. Ha però un profilo Instagram seguito da 180 mila persone. Ma chi è il suo compagno?
Jolanda Renga è il frutto dell’amore tra Francesco Renga, ex frontman dei Timoria e di Ambra Angiolini, cantante e conduttrice. I due vip hanno avuto una lunga storia d’amore durata più di 10 anni, si sono detti definitivamente addio nel 2015.
Si erano conosciuti nel 2001 e per il musicista di Udine era stato un colpo di fulmine. Jolanda è nata nel 2004 portando il nome della madre del vocalist morta prematuramente a causa di un mieloma.
La primogenita di questi celebri artisti è molto riservata e solo in rare occasioni è intervenuta sui social per esprimere con forza la sua opinione. La prima volta si è schierata in difesa della madre quando è venuta alla luce la rottura con Max Allegri.
In quell’occasione tutti hanno potuto apprezzare la saggezza di questa giovane donna. Più di recente, invece, è intervenuta per rispondere agli hater che la criticavano per il suo aspetto fisico definendola brutta e paragonandola ai suoi genitori.
Di nuovo Jolanda ha dimostrato di avere più buon senso di chi sembra provare piacere a diffondere odio online. Negli ultimi tempi c’è qualcuno al suo fianco che le fa battere forte il cuore. Ecco di chi si tratta.
La diciannovenne, come tanti ragazzi della sua età ha un profilo social dove ama condividere scatti della sua vita che includono anche il suo fidanzato.
Qualche mese fa Jolanda Renga ha postato uno scatto in bianco e nero di Filippo Carrante, il 24enne neolaureato di cui è innamoratissima, a tal punto da volerlo presentare ufficialmente a tutti i suoi follower.
In seguito sulla sua pagina social sono comparse altre foto che testimoniano il buon andamento della loro relazione. A quanto pare la ragazza ha già presentato l’aitante Filippo a tutta la sua famiglia. Francesco Renga ha già dato al giovane la sua “benedizione” avendo messo dei like a una delle prime immagini del 24enne.
Di lui si sa che gioca a calcio, milita nella GS Cavallasca, una squadra appartenente alla seconda categoria del campionato in provincia di Como.
I due ragazzi sembrano davvero molto affiatati e complici.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…