Kate Middleton non ci sta e ricorda a tutti il suo ruolo all’interno della famiglia reale: la reazione inaspettata contro la Regina Camilla.
Kate Middleton stavolta non ha intenzione di starsene in disparte: oramai la futura sovrana d’Inghilterra ha ben presente quale sia il suo ruolo e dopotutto sono davvero tanti anni che è all’interno della famiglia reale. Anzi, è arrivata anche prima della persona che, in questi mesi, le sta dando filo da torcere. Penserete che stiamo parlando di Meghan Markle? No, stavolta non sono le due cognate ad essere ai ferri corti: Kate non sta sopportando molto l’attuale regina Camilla.
In pubblico sono piuttosto brave a preservare le apparenze, per loro è importante dal momento che ufficialmente una è l’erede dell’altra. Dal momento in cui Lady Diana non c’è più, Kate è piuttosto abituata a dividere la scena con la “nuova” moglie del padre di suo marito William. Ci sono state un po’ di occasioni però in cui i loro sorrisi sono apparsi falsi: insomma, gli esperti del linguaggio del corpo ma anche semplicemente i sudditi più affezionati, hanno sempre notato che le due non si sopportassero tantissimo.
Kate Middleton stavolta non ci sta: la principessa contro la regina
Camilla è stata spesso accusata di essere gelosa di Kate, dal momento in cui non è un segreto che i sudditi amano molto di più la moglie di William. Kate, 41 anni, è entrata in famiglia quando era a malapena una ragazzina e si è fatta spazio a piccoli passi nei cuori di tutti gli inglesi, rispettando l’etichetta reale ma soprattutto la memoria della mamma dell’uomo che ha scelto di sposare. Questo sarà uno dei motivi per cui Camilla non sopporta Kate?
Una fonte vicina a Buckingham Palace ha rivelato qualcosa che ha spiazzato tutti, e che dimostra che i rapporti tra le due donne sono più tesi che mai: “Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto ‘io non sono Diana e non si libererà di me“.