Ricca e bellissima, ma anche lei non è immune dalle critiche, soprattutto se fa cose di questo genere: la foto su Instagram non mente.
Bella, sensuale, procace, disinibita. Ma anche ricca, anzi, ricchissima e famosissima. Tutto questo è Kim. Ma tutto questo non ti risparmia da critiche se fai determinate cose. Il web e i social, infatti, non perdonano: una della ultime foto della bella Kim, infatti, su Instagram scatena critiche e polemiche. Ecco perché.
Muove affari da 500 milioni di euro in 500 milioni di euro. Mezzo miliardo di dollari in un giorno. Kim Kardashian è così, figlia di una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti d’America, negli anni ci ha sicuramente messo del suo per aumentare il patrimonio personale e familiare. Oggi Kim Kardashian ha 42 anni, ma è famosa in tutto il mondo da oltre quindici anni: da quel 2007, quando è il reality “Al passo con i Kardashian” che porta alla ribalta la sua figura, fino a quel momento non conosciuta, è che fa conoscere al mondo la ricchezza della sua famiglia.
Negli anni, poi, diventa una vera e propria diva, soprattutto sui social network, dove è seguitissima e dove non manca di ostentare tutta l’opulenza di cui è capace di godere. Ma i social danno e i social tolgono. E così, una delle ultime foto pubblicate su Instagram è motivo di enormi critiche per la bella Kim. Ecco perché.
Kim Kardashian sommersa di critiche
I fan la seguono numerosi sui social, un po’ per la comprensibile invidia per un patrimonio stimato di 1,8 miliardi di dollari, tramite sponsorizzazioni in televisione e sui social. Possedimenti immobiliari un po’ ovunque, ma soprattutto in California, tra cui spicca una casa sulla spiaggia di Malibu, con la splendida vista dell’Oceano Pacifico.
Ma la seguono anche perché, come abbiamo detto in apertura, Kim Kardashian è anche una bellissima donna, con delle forme esplosive, che non manca di mostrare, con grande frequenza. Ovviamente, ci riferiamo al suo iconico (e pronunciato) lato B, che sicuramente non lascerà indifferenti i maschietti.
Ma anche con tutte queste qualità, anche una come Kim Kardashian non è immune, né esente dalle feroci critiche che possono arrivare sui social network. Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla ricca ereditiera non è passato di certo inosservato, dato che, mentre scriviamo, vanta quasi 980mila like. Tanti, tantissimi, i complimenti, come spesso accade alla nostra Kim. Ma non mancano le critiche dato che in questa foto la vediamo sdraiata sul letto e proprio sul letto vi sono anche delle scarpe, delle infradito, per la precisione. Ma sono cose da fare?