Lady Diana è sempre stata un’icona di stile e sono celebri le sue borsette, ecco come averne una uguale senza però doversi indebitare.
Lady ha dettato la moda per diversi anni grazie al suo look sempre molto fine ed elegante. Il 31 agosto scorso si è celebrato il 26esimo anniversario della sua morte avvenuta sotto al Pont de l’Alma a Parigi. Ma per quanto riguarda la sua borsetta, come fare per averla simile? Ecco tutti i suggerimenti necessari.
Lady Diana è deceduta da più di 30 anni, ma il suo ricordo è ancora vivido in tutte le persone che hanno vissuto quel momento storico. La principessa del popolo, così era stata soprannominata per la sua dedizione nei confronti delle persone più emarginate, è stata una delle figure di maggior spicco della famiglia reale inglese. La sua morte improvvisa quando aveva solo 36 anni ha lasciato shockati i suoi sudditi e tutti coloro che l’avevano amata in vita. Certo è che la sua vita non è stata niente affatto semplice.
Dopo il matrimonio da favola svoltosi nella Cattedrale di St. Paul iniziarono i primi problemi a corte. Piano piano, nonostante la nascita dei figli lei e Re Carlo III si allontanarono fino al divorzio nel 1996. Il suo mito però è intramontabile e il personaggio di Lady D riapparirà anche nella sesta e ultima stagione della serie Tv The Crown. Ma ecco tutte le istruzioni per avere la sua borsetta preferita.
Di recente si è tornato a parlare dell’ex moglie dell’attuale sovrano britannico per la morte di Mohammed al-Fayed, padre di Dodi, l’ultimo fidanzato della Spencer, perito anch’egli nell’incidente che costò la vita a entrambi.
Si sa che gli estimatori di Lady Diana sono sparsi in tutto il mondo e qualcuno ha richiesto una copia” di una delle mitiche borsette della madre di William e Harry. Così un artigiano del negozio Amato Daniele specializzato appunto in borse ha realizzato un video mostrando come c’è riuscito. L’esperto ha spiegato che la cliente ha voluto una borsa personalizzata in un raso di seta color glicine. Ed ecco quindi come sotto le sue abili mani il materiale è stato tagliato, assemblato e cucito. Per realizzare ogni dettaglio nei minimi particolari ci sono volute molte ore ma l’artigiano ha detto di essere sodisfatto del risultato e spera che lo sia anche la cliente.
@amatodanieleofficial Oggi vi faccio vedere un ordine speciale 🌸 #fattoamano #luxury #handbag #clutch #fashionbag #bagslover #bagslovers #newcollection #handbags #crossbags #clutches #musthavebags #bagaddict #clutchbag #handmadeinitaly ♬ suono originale – Amato Daniele
Il prodotto finito è davvero stupefacente e ha lasciato tutti gli utenti dei social a bocca aperta.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…