Il gran finale de “La ragazza e l’ufficiale” è arrivato, e non ti aspetteresti mai il modo in cui finisce! Vediamolo insieme.
La storia d’amore più tormentata di sempre, quella della fiction turca “La ragazza e l’ufficiale” volge al termine. L’ultima puntata saluta il suo pubblico con un episodio pieno di sorprese e colpi di scena che mai ci saremmo aspettati. Sura prende una decisione che cambia le sorti del suo amore con Seyit, mentre lui commette un omicidio. Andiamo a vedere più nel dettaglio com’è andata!
La seguitissima fiction turca “La ragazza e l’ufficiale” trasmessa ogni domenica alle 21.30 su Canale 5, ha stregato il pubblico italiano registrando una media complessiva di circa 1,8 milioni di spettatori a settimana. Il fortunato capitolo che ci ha accompagnato durante la programmazione estiva volge al termine.
Si tratta della storia di Seyit e Sura, lui ufficiale turco dello Zar russo, e lei la figlia più piccola di una famiglia nobile russa. I due si incontrano ad una festa e si innamorano perdutamente. Un colpo di fulmine che costerà caro ad entrambi, perché la loro storia d’amore verrà ostacolata prima dalle famiglie, poi dalla prima guerra mondiale, ed in seguito da terze persone gelose del loro amore. Infatti la serie finisce in un modo che nessuno si aspetta… Scopriamolo subito!
Ecco cosa succede nell’ultima puntata de “La ragazza e l’ufficiale”: non ci crederete!
Il gran finale de “La ragazza è l’ufficiale” vede l’ufficiale Petro che riesce a catturare Ayla, tenendola in ostaggio. L’uomo usa la ragazza per ottenere l’immunità, in modo da lasciare la Turchia per sempre. Presto però, Seyit si rende conto di tutto quello che sta succedendo ed interviene. Seyit a questo punto, finalmente affronta il suo nemico a sangue freddo e avviene uno scontro mortale.
Seyit si macchia di omicidio, e uccide Petro sotterrandolo vivo. Intanto, Ayla viene liberata e finalmente ritorna alla sua vita di sempre. Purtroppo però, Seyit e Sura prendono due strade diverse perché lei decide di cambiare la sua vita e di dimenticare per sempre Seyit. Mentre lui, ormai sposato con Murvet, resta con lei e i suoi figli. Purtroppo, l’amore tra Seyit e Sura non torna, e lui soffre molto per aver perso il grande amore della sua vita. La fiction si chiude attraverso un salto temporale mostrandoci i cambiamenti avvenuti dopo qualche anno, ovvero la Turchia diventa una Repubblica e gli inglesi vengono scacciati in modo definitivo dai territori turchi.
Purtroppo, nonostante l’altissimo numero di persone che hanno seguito questa fiction, non ci sarà una nuova stagione. La ragazza e l’ufficiale è finito così e dovremmo dirgli addio per sempre.