La+storia+dei+preservativi+scomparsi+diventa+virale%3A+parole+da+non+credere
machedavveroit
/2023/09/la-storia-dei-preservativi-scomparsi-diventa-virale-parole-da-non-credere/amp/
Gossip e Spettacolo

La storia dei preservativi scomparsi diventa virale: parole da non credere

Una storia molto divertente che parla di preservativi scomparsi: ha fatto immediatamente il giro del web diventando virale, eccola.

Alcune storie sanno davvero di bizzarro, e molte di queste fanno il giro del web in così poco tempo che arrivano negli schermi di tutti. Quella più recente parla di preservativi scomparsi. Una storia molto divertente e molto intricata, raccontata attraverso dei messaggi whatsapp sulla famosa pagina Instagram @commentimemorabili, ormai famosissima, insieme al sito web dove vengono pubblicate le storie integralmente. Una coppia formata da un ragazzo e una ragazza ha dei ‘problemini’ con alcuni preservativi scomparsi, vediamo cos’è successo.

La storia divertente dei preservativi scomparsi-Machedavvero.it

La storia parla di una coppia di fidanzati, da un anno e mezzo, che non ha mai avuto problemi con la gelosia da entrambe le parti. Dopo un caso curioso però, la ragazza decide di indagare su un accaduto molto strano. Il suo ragazzo, Alessio, ha molto amiche donne, da sempre. Per Antonella, la sua ragazza, non è mai stato un problema. Un pomeriggio però, Antonella trova una scatola di preservativi vuota in un cassetto del suo ragazzo. Questo scatena una reazione di lei, che la costringe a indagare, scopriamo cos’è successo.

La storia dei preservativi scomparsi: “dove sono finiti?, Mi devi una spiegazione!

Dal sito di Commenti Memorabili, la chat parte subito con una chat in cui Alessio scrive ad Antonella che partirà per un Erasmus, lei è contenta per lui e gli dice che presto andrà a trovarlo. Lui le chiede di aspettare un po’ perché c’è “una lunga lista d’attesa“. Antonella, incuriosita, chiede chi sono le persone in lista prima di lei. Alessio dice che prima c’è il suo migliore amico, e poi Chiara e Giulia, due ‘amiche’. Antonella risponde che non è un problema, e Alessio ribadisce che a lui non serviva il permesso, poi le chiede di passare il pomeriggio a casa sua, per stare insieme.

La storia di gelosia sul web che è diventata virale-Machedavvero.it

I due riparlano il pomeriggio, e Alessio scopre che Antonella è stata a casa sua ma è andata via subito. Perché? Aveva trovato nel cassetto di Alessio un pacchetto di preservativi vuoto, e lei sapeva fosse pieno. Dunque, Antonella chiede spiegazioni.

Alessio si giustifica dicendo che l’ha prestato a un suo amico e che quello in camera sua è di vecchia data, Antonella non è convinta e cerca spiegazioni sulle sue due amiche e chiede di poterle conoscere, per essere più tranquilla. Alessio la accusa di una scenata di gelosia, ma Antonella è decisa, e fin quando non avrà una buona prova di fiducia, non parlerà con Alessio. Voi che ne pensate? 

Michele Zacchia

Recent Posts

Il fascino della rosa: un fiore senza tempo

Molto probabilmente penseresti a una rosa se ti venisse chiesto quale fiore associare all'amore. Questo…

4 settimane ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

3 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

3 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

3 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

3 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

3 mesi ago