La tiktoker scova gli annunci più assurdi: il caro affitti diventa virale

Pubblicato il giorno

da Pasquale Conte

nella categoria: News

Il caro affitti è diventato virale anche su TikTok. Un utente ha scovato gli annunci più assurdi e sta guadagnando milioni di views

Soprattutto in grandi città come Roma o Milano, trovare una casa in affitto che possa rispecchiare a pieno le nostre esigenze, sia a livello di dimensioni che di costo, è diventata una missione quasi impossibile. Il caro affitti sta diventando un tema sempre più centrale, con milioni di persone che non riescono a trovare la giusta sistemazione proprio per via dei costi e della poca disponibilità economica.

Ecco come una tiktoker ha sfruttato il caro affitti
Caro affitti, questa tiktoker è diventata virale – Machedavvero.it

Ma c’è chi è riuscito a sfruttare il caro affitti a proprio favore. Nello specifico, c’è una tiktoker che è diventata un vero e proprio fenomeno social. In che modo? Semplicemente commentando con fare ironico e demenziale alcuni degli annunci di affitto più assurdi che si possono trovare in rete. E ce ne sono alcuni che vi lasceranno senza parole, provare per credere!

Caro affitti virale in rete: il successo di questa tiktoker

C’è un utente che su TikTok ha dato vita ad un nuovo trend che è immediatamente diventato virale e oggi può vantare milioni di visualizzazioni ad ogni singolo video. Il tutto sfruttando il caro affitti e andando a commentare e recensire alcuni degli annunci più assurdi che si possono trovare oggi sulle varie bacheche di compravendita online come Idealista e Immobiliare.it.

Come si chiama e perché seguirla
Ecco il segreto dietro il suo successo: fa milioni di visualizzazioni (screenshot TikTok) – Machedavvero.it

Il suo nome su TikTok è @mangiapregasbatty, qualora foste interessati ad analizzare meglio il canale e il tipo di video che fa. In parole povere, l’obiettivo di base è quello di metter luce sulla situazione a livello di mercato immobiliare in Italia. E soprattutto nelle grandi città come Milano e Roma. Si trovano annunci che hanno dell’assurdo, tanto che ci si chiede: ma c’è veramente qualcuno che andrebbe a vivere lì?

Tra stanze delle dimensioni di una cantina, posti letto in cucina, divani fatiscenti, mura che cadono a pezzi e via dicendo, ce n’è veramente per tutti i gusti. L’unico comune denominatore è il prezzo, decisamente più elevato rispetto alla media di altri paesi o della provincia. Per un singolo monolocale o per una stanza in condivisione, ormai si arrivano tranquillamente a spendere almeno 800 euro al mese. Spese condominiali escluse. Per una situazione sempre più insostenibile e che ormai ha del comico, come ha saputo intelligentemente intuire la tiktok @mangiapregasbatty.

Gestione cookie