Vuoi scoprire se hai una personalità estroversa oppure introversa? Grazie a questo test lo potrai capire in pochi minuti.
Purtroppo ormai è iniziato settembre e questo significa che le vacanze stanno giungendo al termine e che si ritornerà alla solita routine quotidiana da dover affrontare per tutta l’autunno e l’inverno.
Il lato positivo è che l’estate ha portato con sé giornate bellissime e piene di sole. Di sicuro sia per chi ha dovuto lavorare o studiare vi è stato almeno un mese estivo che può essere definito il migliore di tutti quanti e proprio il mese più bello tra giugno, luglio e agosto corrisponde a un profilo di questo test che ti aiuterà a capire se il tuo carattere è tendenzialmente estroverso oppure introverso. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va inteso per puro svago e divertimento.
I profili del test: il mese più divertente di tutti
Se il mese che hai preferito di questa estate è giugno significa che sei una persona parecchio introversa. In questo mese molte persone continuano a lavorare e non vanno ancora in ferie e per questo motivo sei riuscito a goderti al meglio le vacanze, visto che in giro c’era davvero poca gente. Infatti non ami per niente ritrovarti immerso tra la folla, a doverti destreggiare tra le persone che camminano e quelle che invece vogliono fare due chiacchiere, ma preferisci la tranquillità e il silenzio.
Se invece hai eletto come tuo preferito il mese di luglio significa che la tua personalità varia in base alle situazioni. In alcune occasioni, come per esempio durante la sera e il weekend, ami divertirti e stare al centro dell’attenzione quando esci con il tuo gruppo di amici. Invece in altri momenti hai bisogno di passare del tempo da solo senza che qualcuno interferisca. Luglio è mese perfetto per te visto che iniziano a esserci abbastanza persone in vacanza, ma non troppe per i tuoi gusti.
Se invece hai preferito agosto significa che sei una persona decisamente estroversa. Augusto infatti è il mese migliore per andare in giro e conoscere nuove persone visto che la maggior parte della gente va in ferie in questo periodo e ci sono anche le giornate di Ferragosto per approfittarne e godersi l’estate. Sei riuscito infatti a fare molte conoscenze proprio in questo periodo e ti sei divertito come non mai.