Meghan+Markle+come+Kate%2C+incanta+tutti+con+la+tuta+low+cost+in+denim+di+Zara%3A+sta+bene+a+tutte+e+costa+pochissimo
machedavveroit
/2023/09/meghan-markle-come-kate-incanta-tutti-con-la-tuta-low-cost-in-denim-di-zara-sta-bene-a-tutte-e-costa-pochissimo/amp/
Gossip e Spettacolo

Meghan Markle come Kate, incanta tutti con la tuta low cost in denim di Zara: sta bene a tutte e costa pochissimo

Meghan Markle proprio come Kate, per stupire tutti punta su un look Zara: la sua tuta low cost piace a tutti e costa pochissimo.

Basta una tuta di Zara per rendere Meghan Markle la Duchessa del popolo e piacere a tutti. L’ex attrice ha sfoggiato un capo low cost agli Invictus Game. Con la stessa pratica di Kate Middleton ha conquistato le suddite che ora vogliono sapere tutto: ecco quanto cosa la meravigliosa tuta in denim.

Meghan Markle come Kate-Foto Instagram@meghandharry-Machedavvero.it

Meghan Markle, proprio al pari della sua rivale Kate Middleton, sceglie Zara. La Duchessa sa benissimo che per raggiungere il cuore del popolo, e delle suddite, ha bisogno di sembrare popolare. Cosa c’è di più “popolare” allora di un capo low cost di Zara? Ed ecco che il gioco è fatto e anche l’ex attrice conquista tutti indossando una tuta in denim bianco che costa pochissimo: ecco tutti i dettagli.

Meghan Markle con la tuta in denim Zara: ecco tutti i dettagli del capo low cost

Meghan Marke ha partecipato insieme al marito, il principe Harry, agli Invictus Game a Dusseldorf in Germania. Arrivata qualche giorno dopo il suo amato principe, la Duchessa era sicuramente molto attesa in Europa, dove mancava da tantissimo tempo. I due sono stati accolti con calorosi applausi e grande entusiasmo e i loro look alle gare non sono di certo passati inosservati. Consapevole di avere gli occhi di tutti puntati addosso, Meghan è sempre stata impeccabile mostrandosi semplice, elegante, ma anche popolare.

Per tutti gli eventi la Duchessa ha scelto look sempre molto semplici, cardigan casual, camice e abiti davvero alla portata di tutte le donne. Un modo anche per comunicare a tutti che la sua nuova vita è meno formale. Per una delle ultime giornate Meghan ha scelto una tuta di Zara low cost che ha sorpreso tutti: ecco i dettagli sui costi del capo a basso costo più amato dalle donne di tutto il mondo.

Iincanta tutti con la tuta low cost in denim di Zara: sta bene a tutte e costa -Foto Instagram@meghandharry-Machedavvero.it

Per la sua partecipazione a una delle ultime giornate degli Invictus Game, Meghan ha indossato una tuta beige con bottoni tono su tono dal fit morbido. La tuta ha delle mie tasche, una cintura sul punto vita e un colletto che mette in risalto la bellezza del capo. Oltre ad essere molto bella e comoda da indossare, ha anche un prezzo mini in quanto si tratta di uno dei capi in saldo della scorsa stagione. Sul sito di Zara costa 19,95 euro. 

Per completare il look la moglie del principe Harry ha scelto un blazer sartoriale color burro e mules basse in pelle nera di Saint Laurent. Il capo però può essere abbinato anche con accessori adatti all’autunno come stivali alti a metà ginocchio con collant o ballerine. Al blazer si può sostituire un cardigan in cachemire o in lana e il look autunnale è fatto!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago