Un’altra amara verità ha colpito la vita di Meghan Markle. In molti si chiedono adesso come la prenderà la duchessa del Sussex: cosa succede.
Meghan Markle continua ad essere sulle prime pagine dei tabloid inglesi, che di certo non attendono altro che contestare l’attrice che ha allontanato il principe Harry dalla casa Reale. Adesso però per la protagonista di ‘Suits’ arriva un’altra amara verità, andiamo a vedere cos’è e successo e come lei potrebbe reagire a tutto ciò.
Tra i volti più controversi della Famiglia Reale inglese sicuramente troviamo Meghan Markle. La consorte del principe William nel gennaio del 2020 ha annunciato la decisione di allontanarsi dal ruolo di membri senior della famiglia reale britannica. Ovviamente la scelta ha scatenato un’intensa copertura mediatica, a tratti asfissiante per i due che hanno deciso di cambiare vita per trasferirsi a Los Angeles, tra le colline di Hollywood. Da quel momento i tabloid inglesi non perdono tempo per asfissiare l’attrice, spesso lanciando anche delle speculaizoni che hanno portato a controverse legale.
L’ultima riguarda proprio la vita personale di Meghan Markle. In pochi sanno che prima di Harry la protagonista di ‘Suits’ ha avuto un altro marito, vale a dire il produttore californiano Trevor Engelson. Dopo due anni di nozze Meghan però ha voluto mettere fine al matrimonio, come rivelato dalla biografia non autorizzata ‘Meghan: A Hollywood Princess’ scritta dal giornalista Andrew Morton. Proprio da questo libro però è spuntata una clamorosa verità che getta nuovamente ombre sulla figura di Meghan.
Meghan Markle, l’ultima verità è sconvolgente: “L’ha fatto di punto in bianco”
Nella biografia non autorizzata ‘Meghan: A Hollywood Princess‘ sono diverse le staffilate tirate proprio alla Markle. Il giornalista britannico Andrew Morton ci è andato giù pesante ed ha deciso di rivelare alcuni dettagli sul precedente matrimonio della duchessa del Sussex avvenuto con Trevor Engelson. Da queste dichiarazioni è spuntata fuori una clamorosa verità, con Meghan che si trova nuovamente alle corde di fronte alle accuse dei tabloid inglese.
Infatti Meghan Markle, stando alle parole di Morton, lasciò Trevor Engelson in maniera “brutale”. L’attrice non solo decise di terminare il matrimonio di punto in bianco, ma restituì l’anello nuziale per posta raccomandata. Un gesto che anche i suoi fan più accaniti hanno definito poco delicato ed elegante. Proprio questo episodio ha incrinato il rapporto tra i due, che ad oggi cercano di evitarsi in qualsiasi modo. La stampa britannica rivelò anche che Engelson uscì devastato dalla fine del suo matrimonio.
Non solo, il produttore californiano rimase scioccato quando scoprì che la donna stava frequentando Harry. Dopo anni difficili il produttore si è preso una bella rivincità sposando Tracey Kurland, una dietista che dal padre è riuscita ad ereditare 500 milioni di dollari. La donna inoltre è riuscita a darle anche una bambina e a oggi la sua vita risulta ancora più bella rispetto a quella passata con la duchessa. L’uomo ad oggi fa ciò che ama e soprattutto è sempre più lontano dal mondo del gossip.