%26%238220%3BMi+chiamano%2C+ma+non+mi+piace%26%238221%3B%3A+retroscena+sul+GF%2C+la+famosa+conduttrice+disintegra+il+reality
machedavveroit
/2023/09/mi-chiamano-ma-non-mi-piace-retroscena-sul-gf-la-famosa-conduttrice-disintegra-il-reality/amp/
Gossip e Spettacolo

“Mi chiamano, ma non mi piace”: retroscena sul GF, la famosa conduttrice disintegra il reality

Una famosa conduttrice ha rivelato di essere stata chiamata dal GF. La risposta però è stata subito negativa: “Non mi piace”.

Pier Silvio Berlusconi dopo tanti ripensamenti alla fine ha deciso di confermare anche questa stagione il Grande Fratello. Ovviamente l’amministratore delegato di Mediaset, anche in vista della nuova campagna aziendale anti-trash, ha messo dei paletti ad Alfonso Signorini. Via tutti i personaggi trash a favore di un cast composto da nip e vip di livello. Nel recruiting del cast il presentatore ha provato a corteggiare anche la famosa conduttrice, che però si è congedata con una gelida risposta.

La nota presentatrice rifiuta il reality – Credits: Mediaset Infinity – machedavvero.it

L’edizione 2023 del GF doveva sicuramente essere quella del rilancio, ma purtroppo sono già diversi gli scivoloni in cui è incappato il reality di Alfonso Signorini. Il presentatore sa bene che non può incappare nelle pesanti critiche già ricevute lo scorso anno. Pier Silvio Berlusconi fu infastidito dalla maleducazione di alcuni concorrenti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, al punto da interrompere alcune repliche mandate in onda su La5. Anche nel cast di quest’anno c’è stata una vera e propria rivoluzione.

Infatti come possiamo vedere su Canale 5 da quest’anno troviamo un mix tra personaggi vip e persone comuni, un ibrido che ha come intento quello di far tornare il reality show alla genuinità di un tempo. Eppure sono diversi i siparietti che hanno indignato i telespettatori. Dal video introduzione di Giselda in cui si vede un collega di lavoro mimare un gesto erotico a Paolo, il concorrente romano che ha definito Napoli come una città senza alcuna storia e cultura. Signorini ha provato in tutte le maniere a formare un cast di livello addirittura contattando Marta Flavi, che però ha gelato il presentatore.

GF, Marta Flavi rifiuta il reality: la risposta ridicolizza il programma

Tra i volti più amati e riconosciuti della televisione italiana troviamo sicuramente Marta Flavi. In queste ore la presentatrice ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Mio. Nel corso del dialogo con il giornalista, la Flavi è riuscita a ripercorrere la sua carriera che poteva prendere una svolta con una partecipazione all’ultimo Grande Fratello. Ma come ogni anno la presentatrice ha deciso di inviare nuovamente al mittente la risposta, non celando un pizzico di fastidio.

La conduttrice dice di ‘No’ al reality show – Credits: Ansa Foto – Machedavvero.it

Sulle pagine del settimanale Mio infatti la Flavi ha rivelato che sono quindi anni che riceve tale proposta e che puntualmente risponde con un secco “No”. Un corteggiamento estremo che ha portato la presentatrice ad affermare “Non so più come fare”. Proprio queste dichiarazioni hanno sollevato l’interesse del pubblico nei suoi confronti. Marta Flavi però non intende indietreggiare sottolineando come preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Infatti la conduttrice non riesce a mandare giù le interazioni e le tensioni che si creano durante il reality.

Parlando della trasmissione, Marta Flavi ha dato il suo punto di vista affermando che di reality ci trova ben poco, anzi riesce ad intravedere una spiccata finzione. Ai microfoni di Mio, la presentatrice ha quindi affermato: “Dovrebbero chiamarli “falsity”. Non mi piacciono, non mi piacciono le dinamiche che si creano. Non mi piace il fatto che nei reality si va a mostrare il peggio di se stessi“. Insomma anche quest’anno Marta Flavi non ha avuto dubbi nel rifiutare il GF ed è sicura a ribadire il suo “No” anche negli anni successivi.

Loris Porciello

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago