Netflix cerca personale, stipendi da sogno: c’è solo un dettaglio, ma tutti sarebbero disposti a farlo

Pubblicato il giorno

da Pasquale Conte

nella categoria: News

Avete mai sognato di lavorare per Netflix? Ci sono nuove assunzioni con stipendi da sogno. Ad una sola condizione, che tutti accetterebbero

Netflix è ad oggi una delle aziende più importanti e rinomate al mondo. Vero e proprio colosso dello streaming, permette agli utenti di accedere ad un catalogo infinito di film, serie TV e documentari accessibili con un comodo abbonamento mensile o annuale (disponibile in diversi tagli).

Le figure ricercate da Netflix, ecco i requisiti
Netflix assume nuovo personale, ecco come candidarsi – Machedavvero.it

Ovviamente dietro questo servizio c’è un numero enorme di dipendenti che lavora in diversi campi. Dal marketing alla produzione, passando per sponsorship, finanza e via dicendo. Anche voi avete sognato almeno una volta di lavorare per il colosso di Reed Hastings? Allora è arrivato il momento giusto per voi! Netflix sta assumendo nuovo personale e gli stipendi sono da sogno. C’è solo una piccola condizione, ma tutti probabilmente la accetterebbero subito.

Netflix sta assumendo: requisiti e come candidarsi subito

È arrivato il momento giusto per voi, se siete alla ricerca di un nuovo lavoro e il vostro sogno è di esser messi sotto contratto da Netflix. L’azienda di Reed Hastings sta infatti cercando personale, con stipendi garantiti che sono semplicemente da urlo. Ovviamente, con requisiti molto elevati e non da tutti i giorni.

Netflix, ecco per quali posizioni lavorative ci sono nuove assunzioni
Come candidarsi da Netflix: lavoro da sogno – Machedavvero.it

Nello specifico, il colosso dello streaming sta cercando alcune figure per coprire posti di lavoro nel campo dell’Intelligenza Artificiale. Con la possibilità di lavorare ad alcuni profili specialistici. Lo stipendio? Si può arrivare anche a 900mila dollari all’anno. Entrando più nel dettaglio, si cercano competenze molto variegate. Dai product manager agli ingegneri del software, passando per data scientist e responsabili tecnici.

Come già anticipato, c’è una piccola condizione alla quale bisogna sottostare per poter lavorare da Netflix. Ossia lavorare in America. I posti di lavoro proposti riguardano infatti le due sedi californiane di Los Gatos e Los Angeles, con possibilità di lavorare da remoto quando non è necessaria la presenza in ufficio.

Per potersi candidare, dovete per prima cosa verificare di rientrate in tutti i requisiti richiesti dall’azienda. Oltre alle competenze, infatti, sono preferibili specializzazioni ed esperienza pregressa sul campo. Le aree di sviluppo riguarderanno interfaccia utente, piattaforma Adv e piattaforma d gioco. Oltre al controllo accessi, all’Ecosistema client GX e all’area customer. Se pensate di essere il profilo giusto per andare a lavorare in America da Netflix, questa è l’occasione perfetta per tentare di dare una svolta alla propria vita lavorativa (e non solo).

Gestione cookie