Netflix che pasticcio, per errore svelata la data di uscita di Bridgerton 3: sarà davvero così?

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Netflix, probabilmente a quest’ora un dipendente è stato licenziato. Infatti, per errore svelata la data di uscita di Bridgerton 3: sarà davvero così?

Bridgerton è, senza ombra di dubbio, una delle serie tv più amate della piattaforma di streaming. Quando è andata in onda per la prima volta, ha conquistato tutti e ha collezionato dei numeri davvero incredibili. Proprio per questo motivo, è stata rinnovata e in questo modo hanno raccontato anche altre storie d’amore che hanno appassionato i fans della serie.

Bridgerton novità
Bridgerton, spoilerata la data di uscita (credits instagram @ queencharlottenetflix) machedavvero.it

Della terza stagione purtroppo sappiamo ancora ben poco, ma un articolo recente ha raccontato un po’ di cose e tra queste, potrebbe essere stata rivelata la data di uscita della nuova stagione. Al momento non è arrivata alcuna smentita in merito, ma a quanto pare questa è una cosa che non doveva avvenire motivo per cui sembra un indizio piuttosto appetibile. Da cosa possiamo capirlo? Da quello che è successo subito dopo la  pubblicazione di questa notizia su internet.

Netflix, spoilerata la data di uscita: gran bel guaio, ma sarà vero?

I fan, dopotutto, sono davvero molto attenti quando si tratta di queste cose perché non vedono l’ora di saperne di più dal momento in cui Netflix è sempre molto criptico quando si tratta di dare indizi. E, le stagioni delle serie, vengono sempre annunciate con poco preavviso. Alcuni non hanno la pazienza di aspettare, dunque fanno un giro sui vari blog con la speranza di trovare informazioni. E, proprio in questo modo, sono arrivati a questa notizia che è stata in rete davvero per pochi minuti, cosa che gli utenti hanno ritenuto piuttosto sospetto.

Bridgerton novità
Bridgerton, spoilerata la data di uscita (credits instagram @ queencharlottenetflix) machedavvero.it

Ovviamente i fan sperano che la stagione esca entro il 2023 e Glamour, una famosa rivista di moda, ha pubblicato infatti un articolo dove ha spoilerato una informazione che fino ad ora era rimasta riservata.

Secondo quanto riporta, pare che la terza stagione della famosa serie potrebbe debuttare il 14 dicembre del 2023. Anche l’account di Netflix Portogallo a giugno aveva rivelato questa informazione, ma l’aveva cancellata subito dopo e grazie ad un utente di Twitter avevamo ottenuto uno screenshot.

Dunque abbiamo ben due indizi per questa data: sembra infatti una strana coincidenza. In ogni caso, non ci resta che attendere delle informazioni più ufficiali per non rimanerci male, ma è davvero complicato non credere quando tutto sembra puntare proprio in quella direzione.

Gestione cookie